Cap.51

1.4K 63 5
                                    

~Credo in Larry perché "per caso" Harry si gira verso Louis a "let me KISS YOU"~

................

Quando mi svegliai il giorno dopo fra le sue braccia, ancora non potevo crederci che tutto era finito e che finalmente era con me..Anche se non capivo com'era uscito dal carcere.

Quel giorno non andai a scuola, volevo trascorrere una giornata con Lou come non facevo da tempo, divertendoci e coccolandoci..Tutte cose che mi erano mancate dannatamente.

Mi alzai dal letto liberandomi dal protettivo abbraccio forte di Lou e senza farlo svegliare gli andai a preparare la colazione.

Feci velocemente e gliela portai a letto, come facevo spesso in precedenza.

Si svegliò stiracchiandosi, portando i pugni chiusi agli occhi per poi strofinare sbadigliando.

Era cosi dolce....

Mi scappò un sorriso vedendolo in quel modo..Non ero piu abituato a quei dolci momenti.

io: Giorno..

Guardò prima me, poi il vassoio con la colazione sopra e all'improvviso gli partì una risata incredibile che mi fece sgranare gli occhi..Non capivo cos'era che lo faceva tanto divertire.

Quando finalmente decise di smettere e parlare, con le lacrime agli occhi, sparì la terra da sotto ai miei piedi per quella sua frase.

L: E cos'è questo? *indicando il vassoio* . Non sono mica una femminuccia. Penso di avere ancora le gambe per fare colazione a tavola.

io: Ma...A te p-piaceva...

L:  Una volta, forse. Ma non piu.

Di alzò e si chiuse in bagno lasciandomi lì di merda con l'immensa delusione che mi aveva dato con quelle sue pungenti parole.

Pensai che forse aveva preso le abitudini rudi del carcere quindi aveva solo bisogno di tempo per tornare come prima..Quindi cercai di lasciare perdere anche se ci ero rimasto davvero male.

io: allora..cosa facciamo oggi?

L: cos'è che vuoi fare?

io: andiamo al parco? dove tanto amavamo guardare il cielo e sentire gli uccelli cinguettare..?

Rise ancora e ancora e ancora facendo sparire di nuovo il mio sorriso e la mia euforia di stare con lui ..

L: maddai! perché non mi sfidi a boxer?

io: lo sai che odio quello sport..

L: fa come vuoi..io vado lì.

Mi sedetti sul letto perso con lo sguardo nel vuoto mentre lui correva avanti e indietro per prepararsi ad uscire..

Fu pronto e uscì, lasciandomi solo..ancora una volta.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora