~Credo in Larry perché in un intervista Harry disse improvvisamente senza che nessuno glielo avesse chiesto che gli piacevano le ragazze e tutti i ragazzi lo avevano guardato a bocca aperta soprattutto Louis! haha ~
...............
Non poteva andare avanti così questa situazione..
Il giorno dopo decisi di uscire un po .. coprendo per bene i polsi anche se avevo caldo.
C'era un bel sole.. Avrei voluto che quel sole fosse stato anche in me.
Andai da Starbucks per prendere un cappuccino ma mentre stavo per entrare vidi Harry in un tavolo bevendo un caffè.
Mi paralizzai.. Non riuscivo a non fissarlo.
Aveva i ricci scompigliati, il viso pallido, le labbra viola e poi .. poi ..
"Oh cazzo si è accorto di me!''
I suoi occhi verde smeraldo erano diventati verde sicurissimo e attorno tutto rosso..
Non stava bene..
'Come me..'
Stavamo soffrendo tanto entrambi ma era tutta colpa sua..
Me ne andai ... ma mi sentii fermato per la mano..
La sua mano era nella mia.. era sudata.. tremante.. fredda..
Mi girai ..
Harry si stava mordendo le labbra come era suo solito fare quando era nervoso.
H: t-ti prego .. n-non andare via.. a-ancora..
Cercavo di liberarmi ma la manica si alzò..
H: e questi?
Disse guardando i tagli e passò un dito sopra..
H: Lou...
Mi liberai dalla presa, scuotei la testa e me ne andai ma quella volta non fui piu fermato.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfiction"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥