Cap.44

1.5K 66 3
                                    

~Credo in Larry perché sono più veri i baci che si danno Anne e Louis che Eleanor e Louis. ~

...............

*LOU'S POV*

Lou..Lou svegliati..

Emy..sei tu?

Lou..Harry ha bisogno di te..

Emy..voglio venire da te..afferra la mia mano..

Lou ascolta..Anche se non mi vedi, io ti sono accanto.. sono sempre con te Lou.. E ogni volta che vorrai abbracciarmi, chiudi gli occhi.

Emy ti prego.. torna.

Harry ha bisogno di te..corri da lui..io sto bene qui. Sto con Zayn..Siamo felici.

Mi alzai di scatto tutto sudato sentendo i muscoli deboli e atrofizzati..

il pavimento era troppo freddo per i miei piedi bollenti..

Ma ero stato a letto per quanto tempo?

La luce che entrava dalla finestra mi faceva bruciare gli occhi che appunto aprii con forza per cercare Harry.

Stava seduto a terra ad un angolino della camera con la testa nascosta fra le braccia..

Potevo sentire i suoi singhiozzi.

Cercai di alzarmi per andare da lui anche se le gambe erano debolissime.

Accarezzai dopo tanto tempo quei morbidi ricci che tanto mi erano mancati..

io: H-Harry.

Alzò la testa..Aveva gli occhi rossi..Talmente rossi che quasi il suo meraviglioso verde non si vedeva piu.

H: non farlo mai piu Lou..

Disse con le lacrime che minacciavano ancora di scendere..

Gli presi il viso bagnato fra le mani tremolanti e lo baciai..Fu l'unica cosa che riuscii a fare..

Lo baciai dolcemente, invitando a ballare la sua lingua che tanto mi cercava e mi desiderava..

io: perdonami.. perdonami Harry..

Mi sedetti a terra fra le sue gambe mentre lui mi stringeva da dietro e metteva la testa fra la mia spalla e il mio collo..

Riuscivo a sentire quel calore che mi trasmetteva e quella protezione che forse stavo dimenticando.

Come avevo potuto?

Rimanemmo in quella posizione a lungo..Ma per me non era mai abbastanza, avrei voluto morire fra le sue braccia.

io: Ti amo cupcake.

Potei percepire le sue guance che si allargavano per far spazio a quel suo sorriso cosi unico e innocente..

H: Anche io BooBear.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora