~Credo in Larry perché guarda caso la beard scompare per diversi mesi per poi comparire di nuovo magicamente al compleanno di Harry.~
.................
Fummo svegliati da Darcy che saltava sul letto e si buttava addosso urlando.
D: svegliaaa svegliaaa
L: Darcy sta buona..Vieni qui
Lou la tirò sotto le coperte con noi per farla addormentare ancora un po visto che era presto per portarla a scuola e per andare a lavorare. Per mia sfortuna Darcy era mattiniera come Louis ed ora al posto di uno solo ne dovevo sopportare due..
Darcy si mise sotto le coperte e chiuse gli occhi..Mi rilassai pensando che era bastato cosi poco per farla calmare ma cantai troppo presto vittoria.
D: Papi, cos' è questo coso lungo qui sotto?
Sbarrai gli occhi a quella sua affermazione e mi morsi il labbro inferiore sperando che non faceva altre imbarazzanti domande e sperando che Lou dicesse qualcosa al piu presto..Ma non lo fece.
io: LOUUIIISS!
L: merda!
io: Darcy va in camera tua, io e papi ora arriviamo.
Darcy se ne andò e quando Lou si voltò verso me vidi che era rosso come un peperoncino..Scoppiammo a ridere, ci alzammo ancora nudi.
Era dannatamente sexy nudo..Piu del solito..Potevo vedere le forme dei suoi pettorali come quasi una tartaruga mentre a me la tartaruga stava all'incontrario..
L:la smetti di fare quel sorriso da pervertito e di guardarmi?
Distolsi lo sguardo e misi il pigiama infretta prima che Darcy poteva tornare..
io: ma posso capire come ti è saltato in mente di far mettere Darcy sotto le coperte?
L: Avevo dimenticato che non avevo niente sotto..
////
Dopo aver fatto colazione, chiesi a Lou di vestire Darcy mentre io mi preparavo..Quando fummo pronti la accompagnai a scuola e andai a lavoro..si, avevo trovato un lavoro nell'aeroporto di Londra come hostess di terra.
*Dopo 5 ore*
L: Hei piccola, non ti piace la pappa?
D: si ma..non ho fame..
Darcy si alzò e corse in camera sua piangendo, lasciando me e Lou interrogativi. Prima che andasse a scuola stava bene.
io: vado io..
*Bussai alla porta*
io: Piccola posso entrare?
D: papi, perché mi dicono che sono diversa dagli altri?
Mi guardò dritto negli occhi con i suoi rossi per via del pianto..
Mi avvicinai e l'abbracciai facendola sedere sulle mie gambe.
Intanto era arrivato anche Lou, sapevamo che quel momento sarebbe arrivato ma non cosi presto.
D: Mi prendono in giro dicendo che io ho due papà invece di una mamma e un papà.
io: Darcy..tu vorresti una m-mamma?
Guardai Lou spaventato ma lui scuote' la testa mimando un NON PREOCCUPARTI con la bocca.
D: i-io ..io sono felice di avere due papà che si amano e che non litigano..Sai cosa c'è? Non me ne importa di cosa dicono gli altri. Io sono felice solo se sono con voi.
Le lacrime invasero i miei occhi sentendo quelle parole..Guardai Lou e vidi che sorrideva.
Darcy era una bambina forte e adorabile..Sarebbe stata dura all'inizio ma ce l'avrebbe fatta.
D: staremo sempre insieme..non è vero?
L: saremo come dei polipi, vedrai.
D: ok ma non esagerare ora.
Scoppiammo a ridere e ci abbracciammo..Lou mi accarezzo' spostando poi le sue dita sotto i miei occhi per asciugare le lacrime cadute..
L: sempre insieme Hazz.
io: per sempre Boo.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfic"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥