~Credo in Larry perché Eleanor indossa troppi capi firmati ed è troppo libera per poter andare con Louis nei vari tour per fare solo la commessa!~
................
*LOU'S POV *
Ero chiuso in uno sgabuzzino al buio, legato ad una scomoda sedia di legno scheggiato e imbavagliato con una bandana sporca, non la vedevo ma lo capivo dall'odore orribile che emanava.
Non avevo la minima idea di dove potevo essere in quel momento, ma ero sicuro solo del fatto che non ero piu in Spagna, dato che sentivo un freddo umido pungere sulle mie braccia scoperte, piene di graffi ancora freschi.
Non ricordavo come avevo quei graffi..Mi girava la testa e mi sentivo stordito, ed ogni volta che ingoiavo la saliva, la sentivo cosi amara da farmi rimettere..Tipo come le gocce che ti danno 30 min prima fi operarti in ospedale, quelle per farti stordire per poi darti il colpo di grazia con l'anestesia in siringa o con la mascherina puzzolente.
Era probabile che per tenermi buono, i rapitori mi drogavano, i sintomi li avevo ma non ero sicuro proprio al 100%
Ero sicuro del fatto che non volevano uccidermi altrimenti l'avrebbero gia fatto. Non avevo paura di morire, avevo paura di lasciare Harry, di non poterlo piu baciare e abbracciare, di non poter più fare l'amore con lui ..E in quel momento ero preoccupato per lui..Era probabile che sapeva che ero ancora in carcere visto che nn si era fatto ancora vivo.
Ero sicuro che appena avrebbe scoperto tutto, sarebbe venuto subito a cercarmi e liberarmi.
Potevo sentire le corde stringere forte alle caviglie e ai polsi, non riuscivo proprio a liberarmi, le corde erano troppo strette e segavano la pelle non appena provavo a muovermi.
Riuscii a vedere un poco di luce non appena qualcuno spalancò la porta dello sgabuzzino in cui ero nascosto.
Mi bruciavano gli occhi quando vedevo la luce, probabilmente avevo dormito tanto da abituarmi al buio.
Vidi che lo sgabuzzino era troppo piccolo e infatti conteneva solo me, e delle menzole piene di polvere su cui c'erano tanti sacchetti bianchi.
Riuscii a vedere un uomo ben piazzato di corporatura avvicinarsi a me.
x: è sveglio.
Venne un altro uomo e poco dopo mi sentii qualcosa conficcare nelle vene facendomi sobbalzare dal dolore.
La luce era sparita e sentii le chiavi girare nella serratura vecchia e arrugginita.
Iniziai a vedere ombrato e mi girava la testa.
Mi avevano drogato ancora una volta.
*HARRY'S POV *
Mi svegliai ancora con quella musica paradisiaca nelle orecchie..
Mi stiracchiai portando i pugni chiusi agli occhi per poi strofinarci sopra.
"Oh Louis..Se solo fossi qui con me..Se solo sapessi dove cercarti.."
Mi alzai lentamente dal letto e andai in cucina dove sentivo dei rumori e un profumino afrodisiaco.
Vidi la mia dolce sorellona alle prese con qualcosa da mangiare..
io: Giorno
Andai da dietro e l'abbracciai lasciandole un bacio sulla sua soffice e rosea guancia.
G: giorno Hazz..
io: e questa?
G: oh..è per te. Prendi.
Mi aveva preparato di nuovo, dopo 10 anni, la mia torta preferita: la torta a pan di stelle.
Mi brillarono gli occhi non appena ne misi un poco in bocca, ricordando me, Gemma e la mamma seduti al tavolo fuori il terrazzo riscaldato da un bel sole splendente..Stavamo mangiando la torta fatta da Gemma..
G: ti piace?
io: ....
G: mm..scusa.. forse non sono piu brava come una volta..
io: shh..è ancora piu buona di 10 anni fa..
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfiction"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥