~Credo in Larry perché nell'Halloween 2012 e 2013 Louis era l'unico ad avere il viso truccato di bianco e il giorno seguente Harry aveva i capelli sporchi di bianco. ~
...............
Non dovevamo andare a scuola così decidemmo di passare una giornata insieme come una vera coppia.
Andammo al parco, lo trovavamo molto rilassante entrambi, soprattutto quando si sentivano gli uccellini cinguettare.
Ci stendemmo sul prato a fissare un punto invisibile nel cielo infinito, infinito come il nostro amore..
H: Lou?
io: mm
H: grazie
io: per cosa Hazz..?
H: per avermi fatto aprire gli occhi..
io: Hazz..?
H: si Lou?
io: grazie
Mi guarda confuso ..
io: grazie per avermi fatto ritrovare la voglia di vivere..
H: facciamo un pic nic?
Disse entusiasta
io: mm.. bella idea riccio..Vado a prendere la roba necessaria.. aspetta qui
H: sbrigati pero..Non mi va di stare solo.
....
*HARRY'S POV *
Passò un'ora e Louis non si vedeva ancora..
-Gli mando un messaggio-
To: Lou ♥
Dove sei?
Nessuna risposta.. Ok..iniziavo a preoccuparmi..
All'improvviso vidi avvicinarsi un uomo tatuato pieno di piercing in faccia e..pelato.
Faceva impressione e incudeva terrore..
x: cosa ci fa una femminuccia qui tutta sola?
io: non sono una femminuccia, pirla!
x: cosa?
io: niente..
Mi tappai la bocca con la mano pentendomi della parola che avevo detto..
Quel tizio si avvicinava sempre di piu mentre io indietreggiavo..
Mi prese per il collo della maglia che indossavo facendomi sbattere contro l'albero..
Iniziavo ad avere i battiti cardiaci a 4000 dalla paura..
x: cosa hai detto!
Ripeté a rallentatore..
io: N-NIENTE!
Preparò la mano come se volesse darmi un pugno ma non lo fece perché Louis gli andò da dietro e fu lui a dare un pugno a quell'essere strano..
L: Harry! s-stai bene?!
*LOU'S POV *
Vidi che tremava tutto mentre aveva ancora la mano davanti la bocca e gli occhi spalancati.. lo abbracciai subito.
io: non ti lascerò mai piu da solo te lo prometto!
H: grazie di esistere!
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfiction"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥