Cap.34

1.6K 68 3
                                    

~Credo in Larry perché Louis per due anni di fila disegnò Harry sul tavolo alla presentazione dei libri perché i manager gli avevano imposto di stargli lontano.~

................

Per pranzo ci fermammo in un fast food poi andammo a casa a farci una doccia e io mi buttai sul letto..

Mi facevano male tutti i muscoli delle gambe.

Harry poco dopo mi raggiunse e lo sentivo che si lamentava..probabilmente anche a lui facevano male i muscoli.

H: Lou ..

io: si Hazz..?

H: e se adottassimo un bambino?  Vorrei creare una famiglia con te.

Sgranai gli occhi a quella domanda..Insomma anche il volevo creare una famiglia con lui ma andava ancora a scuola e in Spagna stavamo solo io e lui senza ne mia mamma ne sua mamma che potevano tenersi il bambino in caso di emergenza.

Mentre riflettevo mi accorsi poi che ero stato in silenzio per troppo ed Harry aveva capito per non ne avevo l'intenzione per il momento cosi cambiò argomento.

H: ma stasera viene Emily?

io: sii .. non vedo l'ora.

Sorrise poi fece come per alzarsi dal letto e andare non so dove, ma sicuramente via da quella stanza..Ma lo bloccai.

io: Harry...

H: tranquillo.. non dire niente.. l'ho capito..

io: io voglio .. solo che ..

H: solo che io vado ancora a scuola e in Spagna stiamo da soli,  vero?

Quel ragazzo aveva l'incredibile capacità di leggermi nel pensiero..

io: scusa..

Sorrise ancora.. Un sorriso finto.. Desiderava tanto una famiglia con me.. Ma non era il caso per il momento e doveva capirlo.

Mi addormentai trattenendo Harry che voleva andarsene..

Ci addormentammo insieme .. abbracciati .. forse aveva capito il mio ragionamento e ne ero felice.

Fu lo squillo del telefono che mi svegliò all'improvviso..

E risposi ancora con la bocca impastata di sonno .. Fuori era buio.

Io:  pronto..

E:  Louis ma non dovevi venire all'aeroporto a prendermi?

io: oh scusa Emy, mi ero addormentato.. sto arrivando.

io: Harry.. Harry svegliatiii  dobbiamo andare all'aeroporto da Emily.

H: gia è sera?

io: si.. alzati e sbrigati che ci sta aspettando.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora