Questa è stata la prima storia che ho scritto, probabilmente sarà la solita storia cliché, ma sono sicura di aver capito in che modo portare avanti una storia, evitando di scrivere le solite pappardelle. Nonostante non sia niente di nuovo, per me, come ogni mia altra storia che ho scritto, ha lasciato il suo segno. Questa storia per me è speciale, perché è stata la prima con la quale i primi lettori mi hanno conosciuta.
E pensare di aver iniziato questa storia per gioco, per noia, perché mi sono detta " dai, perché non provarci?". Ovviamente senza di voi non sarei mai arrivata qui. Senza di voi, probabilmente Elena e Drew non sarebbero neanche esistiti.
Senza di voi probabilmente questa storia non sarebbe neanche andata avanti.Voglio ringraziarvi, e dirvi soltanto di non smettere mai di credere nei sogni. Vuoi fare una cosa? Falla. Non avere paura dei giudizi. La vita è tua. Vuoi scrivere qualcosa? Fallo. Meglio provarci, che rimpiangere di non averlo fatto.
L'amore tra Elena e Drew mi ha trasmesso tanto. A dire il vero tutta questa storia mi ha trasmesso tanto.
Quindi vorrei ringraziare i miei personaggi. Ebbene sì, voglio bene anche a loro.Grazie ad Elena! Perché ha sempre avuto la forza e il coraggio di andare avanti. Grazie a lei per la determinazione, e l'ambizione. Grazie a lei per non aver mai mollato, per non aver gettato la spugna, per essere rimasta se stessa. Grazie ad Elena per avermi trasmesso l'importanza dell'amicizia e dell'amore. Grazie ad Elena perché per me sarà per sempre Bon Bon, che profuma di caramelle. Grazie a lei per le scelte che ha fatto, per aver pensato alla sua felicità, per non essersi rifugiata nei ricordi dimenticandosi di vivere la sua vita e vivere con il rimorso.
Grazie a Drew! Perché anche se all'inizio è stato odioso, io l'ho amato. Ho amato Drew perché nonostante le sue battutine e le frecciatine che mandava ad Elena, sapeva che gli stesse entrando nel cuore. Mi è piaciuta la sua sfacciataggine, il suo essere stronzo, il suo essere geloso, premuroso, dolce e vedere la sua trasformazione giorno per giorno. L'ho amato per aver lasciato entrare Elena nel suo cuore e per avergli fatto capire che non tutte le relazioni sono uguali, e che non bisogna dare peso a ciò che ci circonda, evitando di vivere il momento per paura che possa finire male. Grazie a Drew per la musica, per la passione che ci mette, per aver dimostrato di non essere il solito bad boy del cavolo. Grazie a Drew per aver amato con tutto se stesso Elena, e per esserle stato sempre accanto, nel bene e nel male. Perché il loro amore era così imperfetto quasi da sembrare perfetto. Mi capite? Perché l'amore significa anche questo. Crollare e farsi cullare. Crollare ed essere abbracciati. Grazie Drew, perché sei unico al mondo e perché per me rimarrai per sempre Andrew il bipolare.
Grazie Ryan! Per essere entrato nella vita di Elena in modo totalmente inaspettato, e per averle sconvolto la vita con la tua ironia. Grazie per aver sdrammatizzato anche quando le stava crollando il mondo addosso, grazie per avermi strappato un sorriso sempre, grazie per avermi fatto capire quanto sia bello l'umorismo e far ridere gli altri.
Ebbene sì, io sono come Ryan in fatto di ironia. Volevo metterci qualcosa di mio, ed è venuto fuori un Ryan simpatico e spiritoso. Amare lui significa amare me. Ehehe😂😂❤
In conclusione, grazie Ryan per non aver mai abbandonato Elena.Grazie Dylan, perché sei sempre stato la sua spalla. Grazie per avermi fatto capire che certe amicizie durano per sempre. Grazie per aver capito i sentimenti di Elena, di non averla abbandonata per la sua confusione, per essere rimasto vicino a lei nonostante tutto. Grazie per averle fatto battere il cuore, e per averle fatto capire che, anche se ci si può fraintendere, e si è confusi sui sentimenti, l'amicizia tra maschio e femmina esiste ed è meravigliosa.
Grazie ad Emily! Perché nonostante tutto ci tengo a lei, e nonostante la sua brutta fine, ha lasciato il segno. Grazie per avermi fatto capire che bisogna parlare apertamente con la propria migliore amica e chiedere quando qualcosa non va. Grazie per avermi fatto capire che non bisogna mai abbandonare una persona. Grazie per aver tenuto ad Elena anche dopo la morte, e grazie di aver capito il tuo sbaglio. Grazie Emily, perché senza di te non avrei mai capito quanto fosse importante il perdono e l'andare avanti. Grazie per avermi fatto capire che bisogna essere sempre se stessi per evitare di passare per quello che non si è.
Infine, grazie alla musica. Grazie alla musica che non mi ha mai fatto male, che non mi ha mai lasciato sola e che mi ha accompagnata in questo fantastico percorso. Grazie alla musica per l'ispirazione e per avermi trasmesso mille emozioni. ❤️
Un abbraccio. 🌸
STAI LEGGENDO
Non Lasciarmi Andare
Teen FictionAll'inizio la vita di Elena non è molto diversa da quella delle ragazze della sua età. Diciott'anni e una grande voglia di godersi la vita. Elena, come ogni ragazza, sogna l'arrivo del suo principe azzurro. Solo che il principe azzurro non fa la su...