"Sei tu ad avere bisogno di me"
Ethan non poteva credere alle proprie orecchie.
Alesha. Alesha White si stava ribellando. A lui, per giunta.
E l'aspetto peggiore era che aveva ragione. Era lui ad aver bisogno di lei e lui lo sapeva benissimo.
Ethan la guardava fisso negli occhi. Quegli occhi intensi, del colore dei prati e delle foglie. La determinazione era così chiara sul suo viso. Eppure Ethan non voleva leggervela. Ma cosa le era successo?
Non era più la stessa ragazza che aveva conosciuto quel giorno in presidenza.
"Alesha non dire stronzate, ti prego" si avvicinò a lei senza accorgersene.
"Ethan mi hai rotto. Un giorno mi aiuti e fai il gentile, il giorno dopo mi tratti come se non mi conoscessi, anzi mi tratti di merda"
Alesha non aveva mai detto così tante parolacce, nemmeno in tutto l'arco della sua vita.
Ma ora era troppo occupata a riversare tutte le colpe su Ethan per accorgersene.
"Non ce la faccio più. Mi fai stare male con i tuoi insulti" confessò. Il labbro inferiore le tremolava e gli occhi le si fecero umidi.
Ethan fu colpito da quelle parole. Il suo scopo da qualche tempo era diventato nuocere alle persone. Ma ora che l'aveva ottenuto non ne era soddisfatto.
Era la prima volta che Alesha gli confessava questo.
L'aveva fatta piangere in altre occasioni, ma era sempre stato perdonato. E la sua arroganza persisteva. Ma non voleva addirittura ridurla a voler rompere i ponti con lui...
Non poteva permetterlo.E non glielo avrebbe permesso.
Ma adesso doveva lasciarle sfogare tutta la rabbia e la frustrazione.
"Prima tu... Poi mio fratello... Perché vi piace ferire le persone che vi vogliono bene?"
Una lacrima calda attraversò veloce il viso di Alesha.Più Ethan guardava quegli occhi stupendi, nonostante il rossore, produrre quelle lacrime, più si sentiva logorare dentro.
"Alesha, non è così credimi! Non pensavo di causarti tanto dolore..."
Si allontanò di qualche passo, passando la mano tra la fluente chioma bionda.
"Io non sono questa persona... O meglio io...", sospirò.
"Io non so chi sono, ok? Sono stronzo. Sono buono. Non lo so. Quello che so è che non mi piace vederti così"Alesha lo guardava immobile. Stupefatta da quella dichiarazione. Sperava con tutto il cuore che fosse sincera.
"Ti prego, perdonami" il biondo le prese la mano tra le sue e la accarezzò.
A quelle parole il cuore della ragazza fece un volo e tornò indietro, riprendendo posto nella gabbia toracica.
"Devo pensarci, Ethan" mormorò priva di forze.
Ma la verità era che neanche Alesha sapeva che fare. Si doveva fidare?
Non faceva tutto questo solo per aiutare Matt a liberarsi di Valerie, vero?Quel pensiero fu la causa della sua titubanza. Un pensiero così crudele. Ethan era davvero capace di tanto?
Lui ancora la guardava e le teneva le mani.
Ad un tratto allungò un dito per raccogliere una lacrima. Un tocco soffice, che non lasciò alcuna traccia."Non mi è mai piaciuto vederti piangere" sussurrò dolce.
Alesha si sarebbe sciolta come burro sul fuoco, se solo fosse stato possibile.
Il respiro le si accelerò istantaneamente, mentre il viso di lui si avvicinava sempre di più.
Ormai nessuno dei due riusciva più a controllare il proprio corpo, colti da troppe emozioni tutte insieme.
Paura, fiducia, attrazione...
Non lo sapevano neanche loro. Erano sentimenti così estesi da non poter essere compresi dalla mente umana.
Volevano solo dar retta al cuore. Il ragazzo chinò la testa verso Alesha, colmando la distanza che li separava.
Questo era il suo primo bacio. Era sempre stata curiosa di come potesse essere. Il cuore le martellava nel petto.
Aveva sempre voluto un bacio come quelli dei film. Di quelli appassionati. Di quelli che facevano commuovere. Di quelli che ti facevano venire voglia di provare amore.
Si era sempre chiesta cosa sentisse una persona innamorata. Si diceva che l'amore produceva le farfalle nello stomaco. Alesha invece sentiva lo stomaco invaso da un'intera giungla.
Era così? Si era davvero innamorata di Ethan?
Da quando aveva incontrato Matt, sperava che potesse darle lui il suo primo bacio.
Credeva di essersi innamorata di lui.
Matt era dolce, sensibile. Ethan era arrogante e presuntuoso. Ma era anche bello, altruista e in fondo anche buono.
Ma ora erano le labbra di Ethan che stava per assaporare. Erano a un centimetro dalle sue, schiuse e irresistibili.
I loro nasi si sfiorarono mentre gli occhi si chiusero istintivamente.
Tutto era perfetto.
Ci fu solo un piccolo problema.
Le loro bocche non fecero in tempo ad unirsi perché qualcosa interruppe quel magico momento.
Anzi, qualcuno.
Un abbaiare multiplo.
I due ancora vicinissimi e ansimanti si voltarono di scatto.
I loro cani si stavano annusando incuriositi l'uno dall'altro e si scambiavano occhi dolci.
Riportati bruscamente al presente, Ethan e Alesha si guardarono. Non potevano credere a ciò che loro stessi erano stati in procinto di fare.
Il primo a ritrovare la lucidità fu Ethan. Si avvicinò al suo pastore tedesco, che intanto stava studiando accuratamente il sedere del beagle.
"Shakira andiamo!"
"Shakira?!" domandò Alesha inarcando un sopracciglio, divertita.
"Ho un debole per la cantante. Problemi?" rispose sprezzante.
Ma stava ridendo anche lui.
"Tiramisù, vieni qui!"
Nonostante i richiami i due cuccioli non si mossero.
"Ora basta, mi avete stufato" dichiarò Ethan e rincorse Shakira, che cercò di scappare.
Il cane manifestò il suo disappunto con dei latrati.
Alesha andò da Tiramisù e lo prese in braccio.
Era il momento dei saluti.
Entrambi erano visibilmente in imbarazzo.
"Beh... Ci vediamo domani?" chiese a stento Ethan, perché Shakira lo strattonava per avvicinarsi al beagle che era in braccio ad Alesha.
Il biondo faceva uno sforzo disumano per trattenere il suo cane.
"Non lo so" rispose sinceramente la bruna.
"Ok.... Fammelo sapere più tardi se vuoi"
Per un secondo ad Alesha sembrò che Ethan volesse riavvicinarsi a lei. Ma lui la salutò senza guardarla e andò via.
Ora che era sola, la ragazza andò a sedersi su una panchina. Sentiva le gambe molli come gelatina.
Mentre accarezzava il suo piccolo Tiramisù c'era una domanda che le frullava in testa.
Ma cosa era appena successo?!
*spazio autrice*
Ciao a tutti ragazzi! 🍫🍭
Fatemi sapere se vi è piaciuto questo capitolo nei commenti. Bombardatemi di commenti perché adoro leggerli :)Cosa pensate che succederà ora tra Alesha e Ethan? 🙈
Restate connessi. 😏
STAI LEGGENDO
Amore & Cioccolata
ChickLitAlesha, una ragazza come le altre, con qualche chilo di troppo e piena di insicurezze. Ethan, arrogante, presuntuoso, il bello impossibile della scuola. Matt, gentile, premuroso, il classico bravo ragazzo. Un giorno Alesha farà due fortunati...