L'ennesima corsa per andare da mio fratello mentre il cielo si fa sempre più grigio. Penso di non aver mai corso così tanto in vita mia. Prendo l'ombrello cercando di aprirlo mentre distrattamente vado a sbattere contro qualcuno. Sono sempre la solita sbadata che non sta mai attenta a dove mette i piedi.
-Mi scusi!- esclamo cercando di togliermi dall'imbarazzo ma invano. Le mie guance continuano a colorarsi di rosso.
Alzo lo sguardo e quasi vorrei non averlo mai fatto. I suoi occhi così profondi mi portano una scossa al cuore mentre quest'ultimo inizia ad accellerare.
Sembra quasi...
-Stai bene?- domanda il ragazzo preoccupato. Non penso abbia più di trent'anni. Scrollo la testa cercando di tornare al mondo reale. Se sto bene? Certo che...
-Certo che non sto bene! Mi fa male il braccio. Insomma la prossima volta vedi dove metti i piedi!- provo a rimpeoverarlo, ma i suoi occhi mi fanno completamente sciogliere il cuore.
-Si okay, ma la stessa cosa vale per te allora! Stai più attenta e guarda la strada!- sembra seccato dal mio comportamento e forse ha ragione. Non meritavo un bel trattamento, principalmente da una persona così perfetta.
-Comunque questo è il mio numero!- esclama guardandomi fisso negli occhi. Ci sta provando con me per caso?
Corrugo la fronte non riuscendo a capirne il motivo.
-Per la camicetta. Fanni sapere il conto della tintoria.- e così dicendo se ne va lasciandomi con il cuore in gola, pieno di emozioni e con mille domande nella testa.
Andrea Belli dice il biglietto da visita.
Bhe Andrea Belli potrebbe essere anche l'uomo della mia vita oltre che il mio "nemico" stradale.
Andrea Belli potrebbe fare innamorare chiunque e penso che il mio cuore in questo momento stia battendo solo per lui.
STAI LEGGENDO
Green eyes 2
RomancePer più di qualche mese dal loro incontro una verità è stata mantenuta nascosta nell'ombra del passato di Alessandro. Quando finalmente si pensava che la sua vita fosse tornata alla normalità un ritorno dal passato cambierà per sempre la sua vita...