La morte di Elizabeth mi ha totalmente destabilizzato. Mi sono allontanato solo un attimo e immediatamente è successo il fini mondo. Quella donna non meritava di morire, no, perché sono sempre i più buoni a doversene andare. Lei amava, amava alla follia il suo uomo Andrea e per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Certo se lo avesse amato per davvero lo avrebbe lasciato potreste dirmi, ma la verità è che non siete mai inciampati in un amore tanto profondo quanto quello di Elizabeth e Andrea. Forse è vero, lui magari non era tanto innamorato di Elizabeth, ma l'amore che lei provava nei suoi confronti era talmente forte e talmente immenso da bastare a tutti e due. Quindi non meritava di fare una fine del genere, non meritava di essere lasciata e di impazzire per un amore che di lei non gliene fregava niente. Certo, forse è stato meglio così. Sicuramente in questo momento starà soffrendo di meno.
Tornando a noi volevo semplicemente comunicarvi che sto per vendicarmi in nome mio e quello della mia defunta amica, la quale sarebbe stata fiera di me.
Tenere tra le mie braccia quella che risulta essere stata mia nipote mi ha lasciato un'immensa emozione, ma la verità è che non mi interessa molto! Il sottoscritto vuole la sua vendetta e non mi darò pace se non riuscirò ad ottenerla! Quell' uomo, Andrea, ha rubato tutto l'affetto della mia famiglia che inizialmente era riservato solo a me. Ha rubato il mio posto, ha rubato la mia infanzia, ha rubato tutto di me e adesso è arrivato il momento che me lo riprenda.
Non sopporto tutta questa felicità che circonda le loro vite, anzi, forse non sopporto in generale la felicità. Sarà forse un problema legato alla mia infanzia? Sorrido malefico pensando a un piano che potrebbe valere la pena applicare, ma al momento non mi viene in mente niente di idoneo. Penso che ci vorrebbe uno di quei piani che potrebbe far cadere Andrea ai miei piedi e chiedermi perdono piangendo. Deve rimpiangere tutto ciò che mi ha fatto nella vita, dovrà pentirsi addirittura di essere nato.
Mi spoglio dai miei vestiti e dai miei timori per rinfrescarmi, il troppo pensare a volte può nuocere gravamente e personalmente vorrei sopravvivere per vedere tutto il mondo attorno a me soffrire.
Bagno il mio corpo con il bagnoschiuma quando immediatamente l'odore della dolce e così buona Sofia rinsavisce tra i miei sensi. Certo che per essere uno stronzo Andrea ha trovato una bella ragazza al suo fianco, una ragazza che lo amerà sempre e che non potrebbe mai tradirlo. Una ragazza che tutti gli uomini desidererebbero perché è il classico esempio di Donna con la "d"maiuscola e lei ne è a conoscenza.
È consapevole del suo fascino e sa come sfruttarlo, non perde occasione per mostrarlo ad Andrea, l'uomo della sua vita.
Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima? Il punto debole di Andrea! Certo, il suo punto debole!
Sofia, amica di tutti, sarà proprio lei a far cadere nella mia amata trappola il suo uomo e io finalmente potrò distruggerlo definitivamente.
Ciao ciao caro fratellino!
STAI LEGGENDO
Green eyes 2
RomancePer più di qualche mese dal loro incontro una verità è stata mantenuta nascosta nell'ombra del passato di Alessandro. Quando finalmente si pensava che la sua vita fosse tornata alla normalità un ritorno dal passato cambierà per sempre la sua vita...