Bea's pov
Quando finiscono le lezioni torno a casa. Mia mamma ha cucinato la solita pasta al burro... Come tutti i giorni... Ovviamente. Secondo me non sa cucinare altro... Dopo aver finito il contenuto del mio piatto vado in camera mia e prendo il telefono. Faccio partire la musica. Mi torna al pensiero Marco. Il suo canale. Devo andare ad iscrivermi. Subito. Cerco "Marco Cellucci" e mi appare un canale con la foto di Marco. Lo apro e guardo un suo video. "Come fare i musically #2". Anche nei video ha lo stesso carisma che ha dal vivo. Però non ho capito davvero il motivo del suo imbarazzo alla fine della conversazione stamattina... Che gli è preso? Non posso entrare nella sua testa quindi finisco di vedere il video, ma poi non ne guardo un altro, perché voglio vedere quello appena caricato di Kessy e Mely, visto che mi è arrivata la notifica... Come al solito, noto che mi è arrivata la notifica in ritardo... Il video è di una settimana fa. Comunque guardo il titolo.
"Selfie nel bagno? " dico a bassa voce...
Dopo qualche secondo smetto di guardare quel video, perché mi accorgo che non mi interessa molto...
Cerco l'account di Marco su Musical.ly...
È vero... Ha la corona... Ma allora è "famoso"? Non mi sembra che se la tiri... Mi sembra anche molto dolce. Lo cerco su tutti i social e lo seguo. All'improvviso, quando guardo delle sue risposte su ask, mi arriva un messaggio
+39388******* : Hey... Sono Marco... Come va?Bene, grazie, tu?
Bene anche io... Però non ha senso chiedersi queste cose se ci siamo visti stamani...
In effetti...
Senti, ti andrebbe di uscire oggi pomeriggio?
Certo, quando?
Verso le 4?
Perfetto... Comunque mi sono iscritta, eh...
Oh, grazie!
Ma di che?!
😊
A dopo 😊👋👋
Ciao 😘
Terminiamo la conversazione con il suo "ciao 😘". Gosh.. Ma ... L'emoji... Boh... non devo pensare troppo... Altrimenti mi scoppia la testa, poi...
"Beatriceeeeeeee! Ti ricordi che oggi c'è il saggio di danza di tua sorella??? Corri a vestirti!!! Inizia alle 3:30!!! Sbrigatiiii"
"Ok, mammaa! " urlo senza farci caso.
Dopo qualche secondo realizzo cosa mi ha appena detto. No. Non posso... Non posso andare al suo saggio, devo uscire con Marco... Io non sapevo di questo saggio... Uffa... Perché devono esistere i saggi di Natale?!
Vado subito da mia mamma... Devo uscire con Marco... Poi mi vengono a dire che devo fare amicizia con persone nuove..."Mamma, non posso, devo uscire con un mio amico... "
"Cooosa?! Non ti puoi assolutamente rifiutare di venite al saggio di tua sorella... Lei rinuncerebbe a tutto per te. È così che la ringrazi?!"
"Ma mamma, ha 7 anni..."
"Cosa c'entra?! "
"Non esce con gli amici... Gioca ancora con le bambole... "
"Ma per piacere... Dai, mettiti le scarpe, altrimenti facciamo tardi... "
"Ma mamma.... "
"No, niente ma. Devi venire punto e basta. Dì al tuo amico che non potete vedervi,oggi... Poi sei troppo piccola per uscire con un ragazzo... "
"Ma?! Ho 14 anni, mamma... "
"Non mi interessa. Comando io, qui..."
Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Marco...
Io: Hey... Ti devo dire una cosa... Mia mamma mi ha appena detto che devo andare al saggio di danza di mia sorella e non possiamo uscire...
Marco💙: oh... Ok, non importa... Se vuoi tu puoi uscire dal teatro e possiamo vederci fuori... Sempre se non vuoi vedere tua sorella...
Lo faresti davvero?
Certo!!! Ma secondo te?!
Grazie, davvero... Sei un tesoro...
So già dov'è il saggio... Vengo subito o verso le 4?
Forse è meglio verso le 16, così almeno faccio credere a mia mamma che mi interessi il saggio...
Ok... Perfetto... Trova il modo di uscire e stiamo un po' insieme...
Magari fingo di aver bisogno di un po' d'aria...
Brava... Allora a dopo 😘👋
Ciao... 💙
Visto che mi aveva mandato il bacio io gli ho mandato il cuore blu... L'ho anche salvato in rubrica come "Marco💙"...
"Beatriceeeeeee!!!!! Hai finito di stare al telefono?!?!?! Sono le 2:55!!!" l'urlo di mia mamma mi 'stimpana'
Corro verso la macchina ed entro. Mi metto le cuffie e in 3 canzoni finiamo il viaggio. Mia sorella, fortunatamente era già là per fare le prove...
Compriamo il biglietto ed entriamo...
⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅
Heyyyyy capitolo più lungo del solito... Mi è passato il tempo, davvero... Cooomunque... Nulla... Byeeee
Kiss 😘
Silvia 🌸
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...