Hey... Ciao... Non so il tuo nome e tu non sai il mio... Ma ti parlo da "amica". Se Marco sta con te significa che ti ama... E tu devi fare lo stesso. Devi stare con lui perché lo ami, non per ciò che fa o ciò che ha... Devi dargli tanto affetto e tanto amore, cosa che tu puoi fare. Io no. Ci provo, ma c'è sempre uno schermo che ci divide e certe parole non fanno effetto se scritte e non dette a voce... Comunque... Dovrai rispettarlo. Dovrai rispettare anche i suoi spazi e dovrai permettergli di interagire con noi. Per favore, non vantarti perché stai con MARCO CELLUCCI. Sei la persona che rende felice il mio idolo, il mio tutto. Quando ormai avrete creato una famiglia, io non avrò dimenticato Marco... Magari mi sarò resa conto che tanto non ci posso fare nulla, ma NON l'avrò dimenticato. L'ho promesso. Sai, non è facile pensare che per la persona che ami sei "una delle tante"... Magari l'hai provato anche tu... Però mi raccomando trattalo bene. È una persona con un cuore d'oro e non prenderti gioco di lui... Magari quando starai leggendo questo io sarò già stata ad un suo raduno/evento... Magari mi avrà notata... Solo per un secondo... E poi? Poi tornerà a non sapere della mia esistenza... Ogni giorno è sempre più dura convivere con il pensiero che la persona più importante per me non sappia nenache che io esista... Ovviamente io sono qui. In Toscana. Lontana da lui. Questi 311 km che hanno subito i miei insulti più cattivi. Adesso fuori sta piovendo. Io credo che dento di me non uscirà il sole finché non lo abbraccierò. Ti ripeto: non essere gelosa delle "fan": lui ci ama, ma ci ama in un modo diverso da quello con cui ama te. Trattalo bene e non farlo soffrire... Ci saranno decine di migliaia di persone che lo amano... Cercherò di vederti più come un'amica, che come una minaccia, anche se non sarà facile...
Un bacio
Tua, una fan come tante.
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Roman d'amour"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...