"[…] Può sembrare stupido. In effetti un po' lo è. Lui è la persona di cui ho costantemente bisogno. Non è passato molto tempo dal giorno in cui l'ho conosciuto. È passato poco meno di un anno. Mi ricordo ancora quel 7 Luglio 2016. Ormai tutti sanno che lui per me è davvero importante, ma fino a Novembre scorso era solo una cosa nostra. Non perché mi vergognassi di lui, ma semplicemente perché volevo proteggerlo da insulti che gli sarebbero arrivati solo per offendere me. Io non capisco cosa ci provino ad insultare una persona che non c'entra nulla, per far del male ad un'altra. Non arrivano a pensare che così fanno male a due persone contemporaneamente...
Poi spesso usano parole di cui probabilmente non sanno neanche il significato. Come possono giudicare una persona solo a vederla, senza neanche conoscerla? Come puoi dire che la sua passione è da ragazze? Lui balla. Fa danza da nove anni. È bravissimo, ma molti lo giudicano, formulando ipotesi sulla sua sessualità e mantenendo le loro idee fisse, nonostante venga chiarito il contrario. E poi che problema ci sarebbe? È per caso un problema? Non può esistere che nel 2017 ci siano ancora persone che non accettano la diversità e che per loro sia un insulto...
Lui per me è la persona per cui sopporto le prese in giro e molto spesso rispondo a coloro che parlano senza neanche sapere. Chi non sa e parla alla fine finisce sempre male, perché chi sa replica ciò che dice e vince la "battaglia".
Lui per me è la persona per cui ho fatto più di tre ore di treno, ho saltato un giorno di scuola, ho fatto sette ore di fila, per abbracciarlo. Per la prima volta tra di non non c'erano kilometri, ma centimetri. E poi non c'erano neanche più quelli.
Lui è la persona con cui parlo quando non ho voglia di parlare con nessuno. Ma lui è diverso. Anche se non mi risponde, io so che ci sarà sempre per me.
A molti non piace l'idea che lui sia più grade di me. Io non vedo che problema ci sia...
Ho conosciuto i suoi genitori. Sono persone d'oro, semplici, umili e gentili. Lo stesso per suo fratello. Adesso capisco da chi abbia preso...
Mi viene fatta spesso la domanda "Cos'è lui, per te? "
Io non so mai come rispondere. Poi alla fine va sempre a finire che dalla mia bocca esce solo una parola. "Tutto"."Tratto da un mio vecchio tema per italiano, per il quale la prof mi ha fatto i complimenti
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romansa"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...