Bea's pov
Ed è arrivato quel giorno. Marco domani deve andare a Cambridge. Una settimana senza di lui.
Mi arriva un messaggio, come tutte le mattine: marco aveva preso l'abitudine di "svegliarmi" o meglio "svegliarsi per svegliarmi anche se io sono già sveglia"...
Buongiorno principessa 👑💎
Ma buongiorno, Cellucci...
Ma cos
Hahahhaha
Tu sei fuori... 😂😝
Mah... Mi sa che non sono l'unica...
Ah, no... Ce ne sono tanti come te, anche peggio... 😂
Parla lui... 😂
A dopo 😘👑
A dopo 😘💎
Blocco lo schermo, ma il mio telefono trilla di nuovo. Marco vuole farmi arrivare tardi...
Mi si gela il sangue, quando vedo che il messaggio non è suo. È di Luciano.
Non hai ancora lasciato Marco?!
Lu, ma stai bene?
Hahaha, ti credevo più intelligente...
Cos
Non sono Luciano, cara
Allora chi sei?!
Secondo te?
Avrei un'idea, ma voglio convincermi che non sia vera...
Sai che secondo me è vera?
No, mi rifiuto.
Hahah, coomunque... Visto che sai chi sono... Saprai anche che ho il telefono di Luciano...
Mmmh...
Infatti è qui con me
E allora? Non crederà a cosa gli dirai...
Mmmh... Troppo tardi...
No. Hahha tanto non ci credo, mi stai prendendo in giro...
Non risponde più.
E se fosse vero?
Intanto esco di corsa perché sono in ritardo per andare a scuola
E se fosse vero? E se Luciano ci avesse creduto? E se Luciano non volesse più parlarmi? Come farò senza il mio migliore amico? Come faccio ora a spiegargli che non è vero qualsiasi cosa gli abbia detto Ilaria?
Le domande senza risposta continuano a girarmi nella mente.
Mi arriva una notifica. Un tweet. Un tweet di Marco.
"Sorridi principessa. "
Erano due parole. Due parole che aveva già scritto in un vecchio tweet. Perché? Che senso ha pubblicare un'altra volta il tweet di quest'estate? Perché quel punto alla fine?
Altre domande. Altre domande a cui non so rispondere.
Vedo Luciano che aspetta di entrare. Fortunatamente sono arrivata in orario.
Mi vede. Prende il telefono. Fa finta di scrivere un messaggio. Mi sta evitando?
Mi avvicino.
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romansa"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...