Ch 46

281 16 17
                                    

ATTENZIONE: per favore, leggete  fino in fondo, perché vi dico delle cose...

Bea's pov

Due settimane sono passate velocemente. Oggi torno finalmente a trovare Marco. Sono infatti in stazione, quando il treno dovrebbe arrivare a momenti. Devo fare Milano-Roma, Roma-Frosinone e poi mi viene a prendere mio "suocero" con la macchina.
Mi aspettando più di 600km da fare. Perfetto.  Mi è mancato davvero tantissimo.

Finisco di fumare la sigaretta che avevo iniziato poco fa e continuo ad aspettare il treno. Ovviamente è in ritardo.

Finalmente sento la classica campanella che suona allo scopo di avvisare che il treno sta arrivando.

Tra qualche ora potrò riabbracciare il motivo dei miei sorrisi.

Salgo. Con lo sguardo trovo un posto libero vicino a due ragazzi che sembrano avere la mia età, o forse uno è più grande...

"Posso? "

"Ehm... Certo, certo... "

"Grazie"

Mi metto le cuffie e faccio partire la playlist che avevo composto con Marco. Ce l'ha anche lui, ma non so quanto ne faccia uso... Io, invece, la metto sempre.

Ad un certo punto mi accorgo che il ragazzo davanti a me sta muovendo le labbra, guardandomi.
Realizzo che sta parlando con me.

Mi tolgo le cuffie e gli chiedo di ripetere.

"Di dove sei? "

"Milano. Voi? "

"Anche noi! " mi risponde l'altro

"Come vi chiamate? "

"Io sono Mattia e Lui è Simone. Tu? "

"Beatrice"

"Dove stai andando? "

"Mi fermo a Roma"

"Anche noi"

"Ma io vi ho già visti... "

"Facciamo video su YouTube, anche se ultimamente siamo stati un po' inattivi sul canale... Andiamo a Roma proprio per fare un raduno con le leoncine, tu? "

"Devo vedere il mio ragazzo. "

"Hai un ragazzo? "

"Si, anche lui fa lo youtuber... "

"Ah, si?!  Chi è?

"Marco Cellucci"

"L'ho già sentito...  Ma è anche un muser di quelli con la crown, giusto? "

"Già, ma se è per questo la crown ce l'ho anche io... "

"Seriamente?! " mi chiede scandendo ogni lettera.

"Come ti chiami su Musical.ly? " chiede Simone

"'beatricerossii' tutto attaccato, con due 'i'"

"Ah, ma io ti seguo già! Adoro i tuoi Musical.ly!! " dice Simone

"Grazie.... " mi sento a disagio. Tanto.

"Facciamo una foto? "

Accetto la proposta di Mattia e facciamo una quantità industriale di foto che servizi fotografici spostatevi... 😂

Mi mandano quelle venute meglio, dopo avermi chiesto il numero.

Con loro il tempo è passato velocissimo, infatti è ora di scendere.

"Bea, vieni a prendere un gelato con noi? "

"Ma io devo prendere un altro treno... "

"Ma non dovevi venire a Roma? "

"Ehm... Si... Con QUEL treno... Adesso prendo quello per Frosinone e poi mi vengono a prendere con la macchina e mi aspettano altre ore di viaggio... "

"Allora possa essere la fortuna sempre a tuo favore... "

"Hahahah, ti stimo... Hahahha, in onore del mio distretto. " (*chi non ha visto o letto Hunger Games non può capire*)

"Ciao, tesoro" mi saluta Mattia ridendo

"Ciao, Bea"

"Ciao"

Corro a prendere il mio treno, che è già arrivato. Salgo e mi ritrovo seduta vicino ad una signora anziana.

"Adesso però non metterti a parlarmi di quei ragazzi... Si... I un direton o i fa secondes osumm o di quelli lì... Come si chiamano? TUTUBERE? "

"OKOK. Non le parlerò di One direction, 5sos o Youtubers. Stia tranquilla" dico scoppiando a ridere.

Sento la signora borbottare "questi giovani di oggi... Io non li capisco... " e non posso fare a meno di ridere ancora più forte, attirando l'attenzione di tutte le persone presenti sul vagone del treno, ma poco importa...

Aspetto di riabbracciarlo, mentre ascolto Shape Of You, che fa parte anche quella della famosa playlist.

Mi manca. Non vedo l'ora di poterlo soffocare di baci ed abbracci....

🌻🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🌻

Hi. Volevo sospendere la storia, ma davvero non ce la faccio. Ieri sera ho scritto questo capitolo sulla carta e adesso l'ho copiato qui.
HO MESSO THIS CRUSH. Quindi scrivetemi lì un parere su di me o sulla storia, se volete. Ho messo il link nella biografia.
La domanda di questo capitolo è... Avete mai abbracciato la persona che ritenete più importante per voi?
Io si. Anche se ve l'ho già spiegato.... Oltre a Marco ho abbracciato anche Sofia viscardi, che ho trovato sull'autobus, la Sabri, Alberico, Posa, Sofia Dalle Rive e Jenny.  E boh.... Sono una bimba felice... 
IMPORTANTE :
Non sospendo la storia. Ho deciso semplicemente di aggiornare un po' meno frequentemente, per motivi vari. Grazie di esserci ancora e grazie di sopportare i miei disagi. Vi voglio bene.
Come sempre,

Ily 👑
Bye🍫
Kiss🌙
Silvia🌸

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora