Alla futura ragazza di Marco #2

144 5 8
                                    

*per capire dovete leggere "Alla futura ragazza do Marco" che ho scritto parecchi mesi fa, se già non l'avete fatto. Immagine gentilmente fornita da una ragazza di cui non mi ricordo il nome*

Hey... Sì, sono sempre io. La rompicoglioni che ti ha scritto mesi fa. Ho l'impressione che al tuo arrivo Marco sarà più assente del solito, che si allontanerà da noi. La prima volta che ti ho scritto ero convinta che sarebbe rimasto lo stesso, ma invece adesso penso che non ci considererà più così tanto...
Sai? Alla fine l'ho incontrato e, come ti avevo detto mi ha notata per due secondi e poì si è dimenticato di me. Ma io non mi sono assolutamente dimenticata di lui. L'ho abbracciato solo 155 giorni fa... Come potrei dimenticarmi di una persona che mi ha dato tanto da ricordare? Come posso mancargli di rispetto in questo modo orribile? Dimenticarmi di lui? Come può un essere umano rimuovere in modo definitivo qualcuno dalla propria mente? Semplicemente non può, quindi non lamentarti se un giorno (che probabilmente non arriverà mai) lo chiamerò "Amore" davanti a te. Non te la prendere. È normale. E soprattutto è giusto così, a mio parere.
Come mi ero già raccomandata, abbi cura di lui, non farlo stare male, non soffocarlo standogli troppo addosso, ma allo stesso tempo non lasciarlo da solo. Spero che siate felici insieme. Spero che tu faccia capire a Marco cosa sia veramente l'amore.
Probabilmente ti conosco già... Nel senso che forse sarai un'amica che è diventata un po' di più... Magari sei Iris, magari sei Sofia, magari sei Jenny, magari sei una sua compagna di classe, magari sei una sconosciuta. Sappi che chiunque tu sia Marco ti ama e continuerà a farlo per tanto, conoscendolo... Concludo con la frase che ho ripetuto allo sfinimento: non essere gelosa di noi, lui ci ama, ma ci ama in un modo diverso da quello con cui ama te. Ti auguro il meglio.

Tua,

Una principessa come tante.

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora