100K

306 22 7
                                    

Tutto iniziò quel 33 Giugno. Il 23 Giugno 2016. Un video. Una presentazione. Un semplice video di un ragazzo qualunque. Successivamente, il 9 Agosto aveva 9000 iscritti. Dopo altri tre giorni, quel ragazzo aveva già 10000 persone che lo seguivano.  Il 4 Settembre aveva 30000 individui che lo adoravano. Il 17 Aprile era la ragione di vita di 90000 principesse e principi. In tutto questo tempo. Temi su di lui, la sua faccia su torte di compleanno, la crown su Musical.ly, gli haters, un viaggio a Cambridge, delle fan fiction, tantissime fan page, un video con Ale, un video con sua mamma, live durate anche quattro ore, live delle 2:00 di notte, i bff su Musical.ly, i duetti, i video su come fare i Musical.ly, fino al video di oggi. "I 10 divieti piu assurdi nelle scuole". Con questo arriva ad amare 100000 persone. Oggi 3 Maggio 2017 poco prima delle 23:30. Quel ragazzo ama le sue principesse e i suoi principi. È così che ci chiama. È un ragazzo d'oro. È il ragazzo che era sulla torta dei miei tredici anni. Quel ragazzo si chiama Marco. Marco Cellucci. Ha quasi 15 anni. Ha iniziato a parlare con una videocamera e non ha più smesso, salvando ormai 100000 persone. Abita in Lazio, ha un fratello. Non sono qui per dire chi sia, ma per dimostrare che ce l'ha fatta. Nonostante le persone che lo ostacolavano. E invece è qui. Quel ragazzo è il mio tutto.
Auguri, tesoro❤

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora