Bea's pov
"Tutto ok? "
"Sisi, Ry... "
Ormai è un po' di tempo che abito a Milano. Ryan è diventato parte di me. Senza di lui sono persa. Tutto positivo, finché non arrivo all'argomento "Marco". È strano. È strano da quando è uscito con sua cugina e io sono uscita la prima volta con Ryan.
Oggi ci dobbiamo vedere. Devo andare da lui. Il mio migliore amico mi ha accompagnato alla stazione. I miei sono già saliti. Io abbraccio Ryan, gli do un bacio sulla guancia e salgo. Lui entrerà alla seconda ora: mi voleva accompagnare a tutti i costi. Lo adoro troppo...
Stiamo partendo
Finalmente dopo un mese ti potrò abbracciare...
Già... Non vedo l'ora
Ha detto che ti vuole vedere anche Luciano...
Sisi
Però poi se ne va, vero?
Non lo possiamo mica mandare via. Se se ne va spontaneamente va bene...
Ok.. Uff
Ma poor...
Ma anche no...
👑🌸
🐼🌹
A dopo, prince🐼
Ciao princess 😘😘
Ok. Per chat è il Marco che conosco, ma per telefono no... Vediamo poi dal vivo...
Mi addormento.
Marco's pov
Ok. Beatrice verrà qui tra poco più di un'ora.
"Mamma, esco! "
"Ok, Marco "
Dal giorno in cui le ho detto di Ilaria è diventata fredda e acida con me... Non so che fare: l'ho delusa.
"Tra poco viene Beatrice... "
"Io ti ho detto cosa dovresti fare... Poi fai come vuoi... "
"Si, mamma, si... " Sta peggiorando la situazione...
Esco. Vado davanti scuola. C'è qualcuno... Non riesco a vedere chi è, però... Ma è... È Spinelli!
"Lucianoo?! "
"Marco, ciaoo"
Si avvicina.
"Hey... "
"Allora oggi viene Bea? "
"Si, sono uscito per andare a prenderla"
"Mmmh... Posso...? "
"Ok, sisi" ma perché deve sempre essere come il prezzemolo?!
"Grazie"
"Ma di che... " mi sforzo di fare un sorriso, anche se risulta davvero falsissimo...
"Tutto ok? Sei agitato? "
"Mmmh... Un po'"
"Ma perché? Bea ti conosce benissimo... "
"Ma non è quello... "
"Ok, non insisto, allora... "
"Grazie"
Sorride, anche il suo è un sorriso abbastanza forzato... Sembra triste e confuso... Gli suona il telefono.
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romansa"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...