Bea's pov
Stanotte Marco ha dormito da me. Lui almeno ha dormito.... Io invece no. Sono le 4 e non ho ancora chiuso occhio. Mi succede spesso... Soprattutto quando ho tanti pensieri per la testa... Continuo a fissare il vuoto, pensando ai motivi della vita, fino a quando non suona la sveglia. Le 6:30 sono arrivate. Come al solito i miei genitori mi hanno preparato la colazione, ma si sono stranamente dimenticati di Marco.. Gli preparo i biscotti e capovolto una tazza, per non farci entrare la polvere. Lui ancora dorme: tanto non deve andare a scuola...
Mangio velocemente e gli lascio un bigliettino:"Sono a scuola. Ti amo.
Bea. "
Esco di casa e fuori scuola noto che i miei "amici" mi aspettano tutti insieme.
"Bea, Matteo ci ha detto... " inizia Ryan
"Lo so. "
"Ah, ehm... OK... Allora scusa... "
"La cosa che mi ha ferito e che ci avete creduto... Pensavo vi fidaste di me... "
"Ma Bea... "
"No.
Me ne vado prima che possano aggiungere altro. Non voglio sentire discorsi inutili. Non mi va. Per niente.
Entro a scuola, ormai anche questa battaglia è quasi finita... Non vedo l'ora che comincino le vacanze...
Nonostantediano passatimesi, mi fa ancora strano non vedere più Marco in classe con me... Non voglio più stare qui, lontano da lui... Ancora non capisco come possa andare avanti tra noi... Non capisco perché non mi abbia ancora lasciata, dato che non vedendoci mai è difficilissimo per tutti e due... Tutte le volte dobbiamo fare più di 600km per incontrarci...
Suona la campanella, che interrompe le mie riflessioni. No n so neanche che materia ci sia adesso...
Vedo che tutti si preparano per uscire. Ah. Bene. Sono passate 6 ore che a me sono sembrate 10 minuti... Una giornata di scuola non era mai passata così velocemente...
Esco e torno velocemente a casa: voglio vedere Marco.Apro la porta con le chiavi, ma lui mi stava aspettando, perché non mi da il tempo di entrare che subito mi abbraccia. A volte penso a tutte le principesse: probabilmente per loro sono una tr... Ragazza da autostrada, solo perché sto con il loro idolo. Loro lo amano come lo amo io, ma lui ama loro con un amore diverso dal quale ama me... O almeno così dice lui...
Bea vs pensieri complessi delle 14:45...
Good... Io basita dalla mia mente... Ma che problemi ho?! Spesso MIS tupisco delmio disagio... Probabilmente anche lui è disagiato... Ho un disagio disagiato...
Intanto Marco è tornato in camera degli ospiti, momentaneamente occupata da lui, tenendomi per mano.
"Com'è andata? "
"È andata... Non so neanche quali fossero le materie... "
"Ah, bene... "
Inizia a ridere. Io, come mio solito, gli vado dietro.
Marco sta scrivendo la descrizione del post di oggi.
"Che foto è? "
"Poi la vedi... Ti dico solo che ci sei anche tu... "
"Cosa?! OK... Mmmh... Basta che non sia una cosa compromettente... "
"Nono, tranquilla... "
Sorride.
Mi basta il suo sorriso per trovare una ragione di vita.
Mi succede spesso anche di perdermi nei suoi occhi. Non mi interessa se non sono chiari, verdi o azzurri. A me vanno benissimo i suoi. I suoi occhi marroni, nei quali vedo quanto amore provo per lui. A primo impatto possono sembrare semplici, uguali a tanti altri, ma contengono ciò che lui è. Semplicemente quegli occhi sono Marco. Chissa quante cose hanno visto... Belle e brutte... Chissà quante scene avranno visto, che Marco non ha mai raccontato... Chissà quanto avranno pianto, quegli occhi che spesso diventano lucidi... Chissà quanto ne sanno di Marco...
"Bea, tutto ok? "
"Certo, certo"
"Sicura? Sai che ne puoi parlare... "
"I ragazzi mi hanno chiesto scusa... "
"Ma chi? Ryan e Mattia? "
"Si.. "
"Cosa vuoi fare? "
"Non lo so... "
"Mattia mi sembra un ragazzo affidabile... Ryan un po' meno, ma secondo me puoi fidarti... "
"E se credono ancora a Sbandi? "
"Non lo faranno, fidati.. "
"Come lo sai? "
"Lo so e basta... "
Che problemi ha? Anche lui parecchi....
"Oook... "
"Coomunque... Hai visto il post? "
"No... "
"Guarda"
Apro instagram e nella home vedo una foto che abbiamo fatto l'altro giorno al parco. Sono "in braccio" a Marco e sorridiamo. A parer mio è una foto bellissima, ma come la prenderanno le ragazze?
Vedo a vedere un po' i commenti. Mi aspettavo insulti, invece noto solo complimenti. Non l'avrei mai detto, sinceramente...
Marco mi fa vedere che ha messo la foto come sfondo del telefono. Decido di fare lo stesso: mi sembra una cosa carina...
Mia mamma ci avvisa che è pronta la cena.
Svogliatamente Marco si stacca dall'abbraccio e mi trascina giù dalle scale per andare in cucina.⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡
Heyheyheeeey
Ciao pipoooolAallooora... Tante news nuove *no, guarda le news sono vecchie* comuqnue... Scleri a parte... Questo capitolo l'ho scritto sulla nave, perché adesso sono in Sardegna.
Poooi... Oggi è esattamente un anno del primo video di Marco. Adoroooh.
NEWS PIÙ IMPORTANTE: HO DECISO DI INIZIARE UN'ALTRA STORIA, ANCHE SE CONTINUERÒ LO STESSO QUESTA.
Dato che in estate ho più tempo, ho pensato di iniziare un'altra "storia" qui su Wattpad. Ho in mente già qualcosa, ma se volete lasciarmi qualche consiglio è ben accetto...
Vi ringrazio anche delle creitiche costruttive che mi stanno dando persone più brave di me in grammatica e boh... Vi lascio...Ily
Bye
Kiss
Silvia
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...