Ch 25

451 32 63
                                    

Marco's pov

"Marco..."

"Si?"

"Ma ora stai sia con me che con Beatrice?? "

"Ma noo... Bea l'ho lasciata..."

"Davvero?!"

"Ehm...si..."

"Serio?!"

"Sisi..."

"Ti amo, basta..."

"Ehm...anche io..."

"Che hai?"

"Nulla, perché?"

"Mi sembri strano..."

"Ma nooo..."

"Ok... quando vuoi me lo dici..."

"Ma ti ripeto che non c'è nulla..."

"Sicuro?"

"Certo!"

"Va bene..."

Intanto siamo arrivati davanti a scuola. Suona la campanella. Siamo arrivati appena in tempo... con Beatrice arrivavo sempre in anticipo... chissà che sta facendo... spero comunque con tutto il cuore che non venga a sapere di Ilaria: non voglio farla stare male...

Ilaria non è nella mia classe, quindi ci salutiamo con un bacio. Le prof nel corridoio ci guardano malissimo: non si potrebbe, in teoria...

Come al solito, nelle cinque ore di scuola penso ai fatti miei. Penso a come migliorare e a come diventare un attore professionista: Ilaria se ne accorge... per poco non mi ha scoperto...

Torno a casa.

"Hey! Vuoi venire a casa mia?"

"Certo!!"

L'ho appena invitata a casa. Perfetto. Ho l'ansia... *anche nella storia trasmetto l'ansia alle persone... perfetto, direi...*

Entriamo in casa mia e, ovviamente mia mamma rompe...

"Mmmh...e tu chi saresti?"

"Io sono Ilaria, sto con Marco..."

Se gli sguardi potessero uccidere, mia mamma mi avrebbe tolto la vita e l'avrebbe fatto in questo momento.

"Mamma, poi ti spiego..." intervengo io

"Nono, parlate pure...io vengo dopo pranzo..."

"Sicura?"

"Si si"

"Ok..."

Bacio. Mia mamma 'tossisce' per farci smettere. Ilaria se ne va e io faccio sedere mia mamma sul divano.

"Marco Cellucci, adesso esigo spiegazioni."

"Ma mamma, stai tranquilla..."

"Ma come faccio a stare e tranquilla se mi hai portato una ragazza in casa che non conosco e che dice di stare con te, quando stai con Beatrice?!"

"Non uralare, per favore..."

"Non urlo, ma ora SPIEGA."

"Senti... mentre Bea è a Milano, io sto con Ilaria."

"Hai lasciato Beatrice?!"

"Ma no... Ilaria è la 'sostituta': quando non c'è Bea, c'è Ilaria."

"Bea lo sa?"

"No.."

"Devi parlarne anche con lei. Se ti lascia io sono d'accordo con lei."

"Ma perché?! La vita è mia..."

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora