Bea's pov
C'è la musica troppo forte e non riesco a sentire Luciano al telefono. Sono al saggio di Federica e partono le canzoni prima che inizi tutto.
Mi tappo un orecchio con il telefono e l'altro con la mano. Riesco, così a sentire la voce del mio migliore amico che mi parla al telefono. Decidiamo dove incontrarci, dato che siamo tutti e due qui."Davanti al palo della luce? "
"Ma hahaha il posto migliore hahahha se non ci fossi, bisognerebbe inventarti, Bea..."
Con queste parole mi ha fatto spuntare un sorrisino.
Cammino verso il luogo stabilito ed abbraccio il ragazzo che mi si presenta davanti.
Prendiamo posto tra le sedie ed aspettiamo che il saggio inizi.
Dopo un po' si vedono arrivare le bambine piccole. Ce ne vuole di tempo, prima che arrivi lei...
Mi suona il telefono. Una notifica. Tanto le bambine non mi interessano, guardo chi mi ha scritto.
Una ragazza mi ha mandato una foto di Marco che baciava la tipa e ha detto che quella page ne aveva postate altre. Mi ha chiesto se fossi ioCiao, tesoro non voglio metterti Marco in cattiva luce, comunque io e lui non stiamo più insieme. Quella non sono io ❤😘
Ma no mi dispiace tantissimo... Da quanto vi siete lasciati?
Poco
E Marco ti ha già rimpiazzata? Da lui non me l'aspettavo... Comunque grazie e scusa il disturbo
Nulla... Solo non guardare Marco con occhi diversi, è pur sempre lui... Ily
Non voglio rovinare il suo rapporto con le principesse, non mi abbasso a questi livelli. Non ho lasciato capire che quella ragazza è il motivo per cui ci siamo lasciati...
Sento iniziare Despacito. È il brano che deve ballare Federica...
Le luci si accendono e le ragazze iniziano a ballare. Federica, le sue sorelle, altre ragazze e lui...
Non so perché, ma mi vengono i brividi solo a vedere come sia riuscito già ad individuarmi tra il pubblico. Continua a fissarmi. In questo momento vorrei solo sparire. Vorrei solo non esistere. Vorrei solo che tutto questo non sia mai successo.
"Tutto ok? "
"Sisi... Perché? "
"Così... Quanto bella è, Fede?"
Cerca di distrarmi da lui
"Tanto. Ma non è che ti piace? "
"Ma cheee?!?!?! Io e Federica??? Noo... È come se fosse mia sorella!! "
"Scusa... Ho solo chiesto... "
Luciano diventa rosso. Gli piace, lo so... Si vede. Non sa nascondere nulla, non sa dire le bugie...
Il posto sul palco viene lasciato ad un uomo con un microfono in mano.
"Ringraziamo tutti i ragazzi della nostra scuola di ballo. La serata finisce qui. Grazie di aver assistito a questo spettacolo che stiamo preparando da mesi. Arrivederci"
Perfetto, non devo più avere a che fare con lui... Però... Dobbiamo andare a salutare la nostra migliore amica... Prego solo che non siano insieme...
Andiamo vicino al palco e aspettiamo che la ragazza esca. Subito dopo di lei esce Marco. Ma io cos'ho fatto di male?!
Lui si irrigidisce e sgrana gli occhi. Io faccio finta di essere indifferente, ma in verità sto morendo dentro.
Federica prende sotto braccio me e Lu e ci trascina via. Non mi giro a vedere la sua espressione. Non lo voglio più vedere.
"Scusate, ma continuava a parlarmi come se nulla fosse e quindi è abituato che usciamo sempre insieme, dopo i saggi. Pensava che avremmo fatto lo stesso anche stasera... "
"Se vuoi and-" non mi lascia finire la frase
"No. "
"Ook.. "
"Comunque... Pareri? "
"Se devo essere oggettiva è stato bellissimo, ma solo perché c'era lui ti dico che non vedevo l'ora di andarmene... "
Sorride. Non l'ha presa male, fortunatamente... Ci sarebbe mancata solo questa...
Luciano se ne sta zitto, vicino a Federica, con un sorriso da ebete... È cotto, hahaha
Luciano's pov
Non faccio altro che sorridere, stasera. Bea è convinta che mi piaccia Federica, ma non ha capito che il mio obbiettivo è lei...
Si è fatto tardi, torniamo a casa.
Bea si addormenta velocemente, con la testa sul mio petto, esattamente come ieri notte io non dormo, non posso smettere di guardarla...
Lo schermo del suo telefono si accende, mostrando un messaggio su whatsapp da Federica. Sbircio, poi mi inventerò una scusa...
Ciao, Amo, Marco mi ha appena mandato questo:
Federì, sei cambiata. Io voglio di nuovo la Federica con cui ballavo prima, la mia migliore amica. Credo di sapere il motivo del tuo cambiamento. Un bacio. Hahha seriamente? Un bacio? Bea ti ha raccontato tutto e tu hai cambiato modo di vedermi, vero? A me risulta di non averti fatto nulla, quindi non è giusto nei miei confronti che tu mi tenga il muso per una cosa che non ti riguarda. Riflettici e poi dimmi se a te sembra giusto. In quel caso allora mi sbaglio io. Comunque sia tu che Luciano state commettendo gli stessi errori. Detto questo, ti voglio bene.
-M♡Bea, che devo fa?
Non può averlo scritto davvero. Ma allora è proprio rincoglionito...
Prendo la foto che le ha mandato in direct una ragazza e la ingrandisco. Ma chi può essere quella ragazza? Ma i capelli ricci con i colpi di sole biondi... Ma è Iris! Ma Iris abita a Milano, come fa ad essere qui?! Non può essere davvero lei...
Devo dirlo a Bea, subito quando si sveglia.🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈
Macciaoooh vi sono mancata? *un coro di "no" in sottofondo, but vabb*
Luciano lo dirà davvero a Bea o no? 😏😏
Provate a sparare teorie, dai... Anche in privato 😂
Eniuei... Sono 99 giorni che ho abbracciato Marco... Piango corone...
Bye 💎
Kiss👑
Ily🍍
Silvia🌸
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...