Ch 18

517 32 23
                                    

Bea's pov

Incontro le principesse!
Facciamo circa una trentina di foto e poi se ne vanno... Io inizio a correre: devo andare a scuola...
Corro. Corro e corro ancora. Arrivo in orario... Fortunatamente... Ci sono Marco e Matteo che stanno parlando... Marco ha una faccia seria... Troppo... Inizia a parlare anche lui e Matteo sta zitto. Non riesco a sentire cosa dicono... Marco si gira, mi vede. Dice l'ultima frase a Matteo e mi raggiunge.

"Hey princess... "

"Cosa voleva? " mi riferisco a Matteo

"Mettere in atto il piano... Ma ti ricordo che non saranno due babbani a dividerci... "

Lo abbraccio.

Suona la campanella e, come al solito, entriamo in classe tenendoci per mano e lasciandoci per andare ognuno al suo posto.

Come al solito le ore passano velocemente.
Vedo Marco che scarabocchia su un foglio... Riesco a leggere "BABBANI" scritto enorme... Trattengo una risata...

"Signorina Rossi, se ha qualcosa da ridere, lo condivida con noi... "

Mi si gela il sangue

"Mi scusi"

Il professore di storia riprende la spiegazione. Fanculo alla prima fila... Sempre a me...
Mi sembra di stare male... Ma non per colpa del prof, ma non lo so... Mi gira la testa...
Finalmente suona l'ultima campanella.

Marco mi viene incontro

"Tutto ok? "

"S-sisi"

"Non mi sembra... È per colpa di quel babbano del prof? "

"Nono, d-davvero sto bene"

"Beatrice, seriamente... "

"È. Tutto. Ok."

"Va bene... "

Usciamo dalla classe e riprende a girarmi la testa. Appena Marco vede che sto per svenire mi riporta in classe e mi fa sedere.

"Marco, ti prego, se ci trovano qui finiamo nei guai"

"Non importa. Non puoi uscire se stai così male... "

"Ma io sto bene"

"A me le bugie non le sai dire... "

Sto zitta: ha ragione...

"Stai qui, non ti muovere"

"Ok"

Va a chiamare il prof di prima.

"Rossi, che ha? "

"Nulla, prof... Sto bene"

"Mmmh... Cellucci dice di no... "

"Ma Cellucci è scemo"

"Heyy" si sente Marco brontolare

"Vuole chiamare i suoi genitori, così la vengono a prendere? "

"Non importa, grazie.. E poi comunque non potrebbero venire a prendermi..."

"Sicura? "

"Sisi, grazie prof"

Il professore se ne va, salutandoci e dicendoci di non trattenerci molto, altrimenti ci avrebbero scoperti. Alla fine è gentile...

Mi alzo ed esco da scuola con Marco.

"Aspetta chiamo mia mamma"

Non cela farei ad arrivare a casa a piedi: mi tocca disturbare la mamma di Marco...

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora