Ch 39

296 22 6
                                    

Bea's pov

No. È finita, ne sono sicura. Perché l'ha fatto? Perché ho ricambiato? Perché?!

"So che stai con Marco, ma avevo solo bisogno di dirtelo o fartelo capire in qualche modo... ".

Fisso il vuoto. In silenzio.

"Senti, scusa. Giuro che non lo saprà mai nessuno. "

Non dico nulla. Non sono arrabbiata, sono solo confusa. Lo abbraccio. Lui mi stinge, affondando il viso nei miei capelli.

"Non importa" dico e gli do un bacio sulla guancia.

Io vorrei solo capire perché ho ricambiato. Ma sono diventata matta? Mi preoccupo...

"Però non mi vedere con occhi diversi da prima... "

"No, tu sei sempre Lu" dico sempre nell'abbraccio

"Scusa. "

"Perché? Non ti devi scusare di nulla... "

"Se Marco lo viene a sapere... "

"Io non gli dirò nulla. "

"Sicura? "

"Giuro. "

"Comunque scusa uguale, non avrei dovuto: stai con Marco... "

"Non importa, tranquillo, davvero. "

"Mi sento uno schifo. "

"Non devi. "

"Ma tu sei impegnata. "

"Pazienza, hai sbagliato, punto... Non è una tragedia... "

"Per me è importante. "

"Va bene, ma non ci devi stare male solo per paura della reazione di Marco. Non lo saprà mai... "

"Non è quello... " abbassa il tono di voce. Sembra quasi un sussurro.

"E allora cos'è? "

"Che io ho bisogno di te, ma tu stai con Marco... Non posso sopportare di essere il migliore amico della persona che amo. Me ne vado. Scusa. "

"Lu... "

Troppo tardi. Stava già andando via. Cerco di correre e fermarlo.

Lo prendo per la manica della felpa.

"Lu... "

Si gira. Sta piangendo.

"Ti prego, Beatrice, lasciami... Per favore... " mi implora.

Lo lascio andare. Non posso vederlo in quelle condizioni. Sto malissimo. Mi sento in colpa. Cos'ho fatto?! Perché?!

Mi suona il telefono. Marco. Faccio per rifiutare la chiamata, ma ho paura che si offenda... Allora lascio suonare il cellulare finché non smette. Sarà preoccupato, ma in questo momento non m'importa. Devo parlare con Luciano. Da persone civili. Ma non adesso: non è nelle condizioni adatte.

È tardi. Probabilmente stanno dormendo tutti. Mi strucco, mi metto sotto le coperte ed entro su whatsapp, tanto per fare un giro tra i messaggi non letti.
Vedo un "sta scrivendo" sotto il nome di Marco. È una cosa di qualche secondo perché poi appare un suo messaggio.

Tutto ok, principessa? 💎

Sisi, tranquillo... È solo che non ho sentito il telefono e poi non volevo richiamarti troppo tardi...

Ma lo sai che io sto sveglio fino a tardi... Mi hai fatto preoccupare...

Ma noo...

Anyway... Ceh... Nella casa in cui mi ospitano c'è una carta da parati con i fiorellini azzurri che fa venire i brividi... È inquietante 😂😂

Immagino 😂

Tu? Che hai fatto oggi?

Sono stata con Federica

Davvero? Siete diventate amiche?

Si, ci siamo messe a parlare di tutto...

Sono contento che tu ti fidi delle mie amiche...

Già... Anche perché neanche prima ero tanto gelosa, eh...

Hai ragione, lol... Io sono molto peggio...

Me ne sono accorta, sai?  Come quando mi hai abbracciato subito dopo che lo aveva fatto Ryan, o quando hai guardato male Mattia quando mi ha presa per mano *DA AMICI*... Quando hai saputo della mia amicizia con Matteo hai dato di matto 😂😂

Mah... Forse non sono del tutto normale...😂

Ma si, dai 😂

Se poi non mi reggi più hai ragione

Te lo dici anche da solo...

Ma?!

Ssshh!!

Forse non sono l'unico da manicomio... 😂

Già 😂😘

Ci rendiamo conto che qua cenano alle 18?

Me lo immaginavo...

E poi non posso uscire dopo cena...

Ah, già... Tu ci sei abituato... Io esco dopo cena solo d'estate...

Eeeehh...

Eeeeeeeeeehhhh....

#normaliproprio

Ma hai visto nulla di com'è in giro, là?

Ho visto proprio poco, perché ero distrutto e sono entrato subito in casa... Adesso ho tipo gli occhi che mi si chiudono da soli...

Cos'è, un modo per chiudere la chat? 😂

Nono, per te resterei in piedi anche fino a domani...

Ma certo... Cellucci, vai subito a dormire!!

Okok MAMMA... Grazie. A domani, princess 💘

A domani, prince 💙

Dopo questa conversazione con Marco posso finalmente dormire.

Domani vado da Luciano. Io e lui dobbiamo parlare... Senza che se ne vada o che mi mandi via...

💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎

Hi babees

Auguri alle mamme e alla mia, che mi sopporta da anni... Sinceramente non so che tecnica usi, per non uscirne pazza... 😂

Scusate se il capitolo è un po' corto... Comunque... È probabile che aggiorni di meno, perché ultimamente non ho proprio la mente adeatta a scrivere... Nel senso che non sto molto bene e voglio concentrarmi sulla qualità dei capitoli. Non sulla quantità... Quindi è probabile che ci saranno alcune riflessioni. Ho notato che hanno avuto successo le riflessioni che ho pubblicato... Ditemi se per voi va bene o preferite che ci siano solo i capitoli... Comunque... La cosa dell'altro capitolo vale ancora, eh... Se avete qualcosa da dirmi su di me o sulla FF ditemelo in chat privata.
La domanda di questo capitolo è Quanto adorate la mamma di Marco *quella vera* da 1 a 299483994849585??
Io credo 299483994849586 😂😂

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora