Bea's pov
Apro gli occhi lentamente. Mi rendo conto di essermi addormentata abbracciata a Luciano. Lui sta ancora dormendo. Prendo il telefono dalla tasca dei jeans e trovo 10 chiamate perse e 95 messaggi non letti. Marco.
Piano piano leggo una parte dei messaggi.
Non è quello che pensi
Scusa
Dai ti prego
Per favore rispondimi
Fammi almeno spiegare
Bea, per piacere...La lunca sfilza di messaggi si conclude con un "buonanotte" alle 02:45.
Blocco lo schermo e cerco di riprendere sonno, tra le braccia del mio migliore amico.
Luciano's pov
Un movimento sul mio petto mi sveglia. È Bea addormentata quasi sopra di me.
Lo schermo del suo telefono si accende, mostrando un nuovo messaggio ricevuto.
"Ti amo"
Cellucci è uno stronzo, non c'è nient'altro da dire.
Io spero con tutto il cuore che Bea ieri abbia visto male... Spero che quello non fosse lui, o almeno che non baciasse quella tipa...
Perché l'ha fatto? Non gli bastava Beatrice? Non gli bastava farla stare male due volte? Anzi, tre. Prima Laura, poi Ilaria, adesso quest'altra troia...Io non lo capisco...
Le suona il telefono. Rispondo io, prima che la suoneria la svegli.
"Pronto? "
"Ciao Lu, Bea? " la voce è quella di Federica
"Dorme"
"Quando si sveglia mi fai chiamare? "
"Si... Ehmm... se non sono cose da donne lo puoi dire a me, che poi lo riferisco a lei... "
"Hahaha Ok"
Bea's pov
Mi sveglio per la seconda volta. Luciano mi sta guardando stringendomi forte a sé, mentre sorride.
"Buongiorno "
"Hey... "
"Federica mi ha detto di chiederti se stasera te la senti di andare al suo saggio di danza, nonostante ci sia anche lui... "
"Ah... Sisi"
"Sicura? "
"Certo... Però... Ci sarai anche tu, vero? "
"Non c'è neanche da chiederlo... "
"Grazie"
"Ma di che?! "
"Di esserci sempre"
"Anche tu ci sei sempre. Anche quando non puoi."
Con quest'affermazione mi fa sorridere. Solo lui ci riesce anche in questi momenti...
Non è vero. Ci riusciva anche lui...Non sono realmente pronta a vederlo di nuovo, ma per rispetto di Federica, che lei non c'entra nulla devo e voglio andare al suo saggio. Poi devo anche far vedere a Mr. Vadoconlealtre che vivo anche senza di lui...
"Chiama Fede e dille che ci saremo" la voce del mio migliore amico mi fa tornare alla realtà
Prendo il telefono e compongo il numero che ormai so a memoria.
"Pronto? "
"Ciao... "
"Hey... Come stai oggi? " so benissimo a cosa si riferisce...
"Boh... Comunque ci siamo, stasera... "
"Se poi vuoi andare via a metà, io non mi offendo... Nel senso se poi ti scocci o non te la senti di restare vai pure... "
"Grazie"
"Ciao Ninni, vado a fare le prove" sento il suono di due baci dal telefono.
"Ciao"
Faccio per andare in bagno ma Luciano mi ferma.
"Senti, tieniti la mia felpa e lascia la tua maglia da me, almeno la prossima volta ce l'hai già qua... "
"Ah, Ok... Posso andare a casa sua per prendere le mia valige e portarle qua? Ne approfitto adesso che non è a casa perché è a provare con Federica per stasera..."
"Ma che domande... Ti accompagno? "
"No, ho bisogno di stare un po' da sola... Scusa... "
"Certo, lo capisco benissimo" mi sorride per rassicurarmi.
Mi abbraccia. "Andrà tutto bene, te lo prometto. "
A quelle parole cerco con tutta me stessa di trattenere quella lacrima che vuole uscire a tutti i costi. Vinco io. Esco di casa dopo essermi sistemata la faccia in modo da non sembrare una qualche specie di animale con dei problemi e mi dirigo a casa sua.
Mi apre la porta Anna.
"Penso che lei abbia già capito perché sono venuta... "
"Tesoro, stamattina non c'eri, Marco aveva un'espressione distrutta, prima di uscire, hai addosso una felpa maschile che non è di Marco. Che è successo? "
"Sinceramente non ho voglia di parlarne. Se lo può far dire da suo figlio? "
"Certo... Senti, se hai litigato con Marco, nulla ti impedisce di chiamarmi. Ti voglio bene" cerca di sorridermi
"Grazie. Grazie di tutto. Posso prendere le mie valige? "
"Oh, tesoro... È una vosa così grave da andare via di casa? Dove dormirai? "
"Da Luciano... Come ho fatto stanotte... "
"Ok... Vai pure"
"Grazie"
Mi dirigo nella sua camera e prendo le mie cose. Prendo carta e penna e mi limito a scrivergli per l'ultima volta.
"Vorrei solo ricordarti che io per te ci sono sempre stata. Tu mi hai già fatto stare male con Ilaria. Adesso non ho intenzione di farmi prendere in giro ancora per tanto. Non mi sento in dovere di dirtelo, ma voglio farlo perché voglio che tu lo sappia. In un momento morto della nostra 'relazione' ho provato a stare con Luciano. Non è andata benissimo e mi sentivo in colpa per 'prendermi gioco' di te, ma vedo che a te non importa, mentre io mi sono sentita uno schifo. Addio, Marco Cellucci. Mi fai schifo.
È finita, ma sappi che ti ho amato. Ti ho amato tanto.La tua ex ragazza. "
Lascio il foglio sulla sua scrivania e me ne vado, portando via la mia roba. Saluto Anna. Questa volta per sempre.
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Hi babes
È il 13.08.17 e penso di pubblicare questo capitolo un po' più avanti, perché altrimenti poi li pubblico tutti insieme e finisce che non so più che scrivere... Voglio gestire un po' meglio il tempo... Eniuei *come distruggere il dizionario inglese con una parola*... Che ne pensate? Secondo voi Bea ha visto bene e quello era Marco? Secondo voi la loro "relazione" finisce qua o tornano insieme? Ily
Nota del 15.08.17: Buon ferragosto, genteeh
Bye 🌚
Kiss👑
Silvia🌸
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Lãng mạn"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...