Bea's pov
OK. Oggi è un altro giorno in cui devo nascondere a Marco quella cosa di Ilaria. Mi sento in colpa, perché non ci dovrebbero essere segreti... Ho paura che si immagini magari qualcosa di sbagliato... Magari pensa che io lo stia tradendo... Magari boh...
Mi arriva una notifica.
Buongiorno principessa 👑
Da quando mi da il buongiorno?
Buongiorno prince 👑
Come va?
Solito, perché?
Così...
Ma Marco, tutto OK?
Sisi, tranquilla, è solo che volevo chiedertelo
Mi devo preoccupare?
Noo ❤🐼
Okok ❤🐼
A dopo ❤
A dopo 👑
Lascio il telefono in carica sul mio comodino, nonostante sia stato lì tutta la notte e sia già carico.
Vado a prepararmi. I soliti pantaloni neri, una maglietta totalmente a caso e la mia adoratissima felpa.
OK. Finito anche quel filo di mascara e matita.
"Ciao mamma"
"Ciao Bea, ma non fai colazione? "
"Non ho fame"
"Ok, ci vediamo dopo"
"Ciaoo"
"Ciao"
Esco e mi dirigo verso la scuola.
Un pensiero mi invade la mente. PERCHÉ MARCO MI HA MANDATO QUEI MESSAGGI, STAMATTINA, DATO CHE NON ME LI MANDA MAI?
Io mi sto veramente peroccupando...
E se fosse successo qualcosa a lui? E se Ilaria gli avesse detto qualcosa, anche di sbagliato? E se sospettasse qualcosa?
Intanto ho ancora le cuffiette con quel l'audio di Marco, che mi ha mandato a Settembre...
Senza accorgermene arrivo a scuola e l'audio finisce.
Parte "Treat You Better". Perfetto.
Vedo che Lu si avvicina a me.
"Ciao bimba"
"Bimba? "
"È bellissimo e troppo cute, vero?"
"Ma cos"
"Basita? "
"Si. Io boh... Davvero, dubito della tua normalità... "
"Hahahha good! "
E ovviamente ci mettiamo a ridere come due scemi, attirando l'attenzione di tutti gli studenti che aspettano di entrare a scuola.
Marco non è ancora arrivato, ma non mi preoccupo: ultimamente continua ad arrivare tardi... (Hahah #Marcoritardatario, tratto da una storia vera )
Secondo me tipo ci mette di più perché rovescia qualcosa e deve pulire...
Ceh... Io mi immagino Marco che prova a versare un po' di latte in un bicchiere e cade tutto a terra...
Ma io basita anche dai miei pensieri...
"A che pensi?"
"Come? "
"Tutto ok? "
"Sisi, certo, perché? "
"Nulla"
"Ma siete tutti strani... "
"Parla lei... "
"Uff... "
"Senti, so una cosa che preferirei non sapere, ma ora che la so posso aiutarti... "
"Cosa, Lu? "
"Qualcuno ti ha detto qualcosa riguardo al non rivedere più noi e Marco."
Cosa?! Come fa a saperlo?!
Faccio finta di non capire."In che senso, scusa? "
"Dai, lo sai... "
"No, non lo so"
"Qualcuno ti ha detto che se non avresti lasciato Marco avresti perso me e gli altri... "
"Ma no, cosa ti viene in mente?! "
"Bea, per favore... Io ti posso aiutare"
"Chi te l'ha detto? "
"Il tuo amico. "
"Chi? "
"M... M-Matteo? È possibile? "
"Aah, si! È il cugino di Il-"
"Lo sapevo. Sapevo che lei avrebbe fatto di tutto per riprendersi Marco... "
"Ma... "
"Tranquilla, che non lo dico a nessuno... Però potresti avvertire gli altri, così almeno se Ilaria dice cose sbagliate su di te, loro lo sanno e non le credono... "
"Ilaria ha detto che se qualcuno lo avesse saputo io avrei perso sia voi sia Marco... "
"Che schifo di persona.. "
"Già.. "
"Ma tanto non lo saprà mai che lo abbiamo detto agli altri.. "
"Mmmh... Non mi fido completamente di Sbandi... "
"Ma dai... È lui che me l'ha detto... "
"Forse questa cosa mi sta prendendo troppo... Dovrei calmarmi... "
"Lo penso anche io... "
Suona la campanella. Proprio adesso?!
Entriamo e Lu va in classe sua, mentre io entro nella solita porta che mi conduce alla "prigione" nella quale devo stare per le prossime cinque ore. Bene.
La prima ora passa velocissimo. Fortunatamente non mi ha interrogato: non avrei saputo nulla di Latino... Anche perché mi fa schifo...
Non vedo Marco entrare. Mi preoccupo: di solito non è mai assente... Deve stare proprio male per stare a casa... Ma se fino a ieri stava benissimo...
Poi ripenso ai messaggi di stamattina.
Passa anche la seconda ora, mentre io ho la testa tra le nuvole.
Marco entra in classe a corsa con gli occhiali in mano.
"Buongiorno, Cellucci. Che è successo? "
"Ehm.. Prof... Non trovavo gli occhiali... "
Una risata generale da parte della classe. Ovviamente partecipiamo anche io, Marco e la profesoressa.
"Cellucci, mi faccia firmare la giustificazione e si vada a sedere, per favore... " dice la prof ridacchiando ancora.
Lui viene nella mia direzione. Realizzo dopo che l'unico banco libero è quello vicino al mio.
"Buongiorno principessa"
"Hahahha buongiorno... Non cambierai mai, amore..."
🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣
Hiiiiiii!!!!
Ok. Oggi è Pasqua. Vi ho già fatti gli auguri stamani, ma volevo farveli anche in un capitolo che aspettate da un po', perché non ho più aggiornato. Non ho avuto né tempo per colpa della scuola né idee per colpa di una mia "amica", con la quale ho avuto delle discussioni (traduzione: l'ho mandata a fanculen).
Poi ho messo telegram (solo per Marco, obv)
Poi ho incontrato Alberico De Giglio...
Insomma, ci sono state un po' di caoe che soni successe ed alcune mi hanno impedito di scrivere... SorryIly ⛄
Bye🐼
Kiss😘
Silvia🌸
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...