Bea's pov
Mi sto incamminando per andare da Marco... Ovviamente nelle cuffie c'è un suo audio. Me l'ha mandato per whatsapp... L'unico messaggio vocale. Non capisco bene di cosa parli, ma ok... Basta che sia la sua voce...
Arrivo in centro. Lo vedo. È su una panchina. Corro e lo abbraccio.
Mi accorgo della presenza di... Una cosa quadrata nelle mani di Marco. Ci stacchiamo e finalmente vedo che quel quadrato era una scatolina con sopra un fiocco ed un bigliettino.
"Guardalo quando sarai a casa"
Secondo me si vergogna... Io intanto sono ancora turbata dalla lettera...
Annuisco sorridente.
Marco mi prende per mano e mi dice che mi porta in un posto speciale.
Non cerco di capire. Solo... Mi lascio trascinare, continuando a pensare al biglietto e alla scatolina... Forse è quella la cosa per cui ci aveva messo tempo ed impegno... Boh...
"Siamo arrivati... "
Siamo in un luogo un po' nascosto. Non c'è nessuno. Mi abbraccia. Mi toglie la scatolina dalle mani e l'appoggia sul muretto accanto a lui. Quest'abbraccio finirà, si... Ma rimarrà sempre nei miei pensieri, come la lettera.
"Avevo bisogno di un abbraccio... Scusa... "
"Ma di chee?! "
"Dove vuoi andare? "
"Restiamo un po'qui a parlare? "
"Mmmh... Ok... "
Non sapevo se dirgli del biglietto o far finta di nulla... Forse è meglio aspettare di leggere quel bigliettino sulla scatolina...
Ci sediamo sullo stesso muretto della scatolina.
"Allora? Come stai? So che è una domanda un po' insolita, ma ci tengo a saperlo... "
Oh... Sono rimasta un po' stranita da quella domanda...
"Mmh... Non lo so... Sono un po'... Confusa... Tu? "
"Bè... Io invece sono triste... Mi sento stupido... Non so come dire una cosa ad una mia amica... Ho una sacco di domande su quella persona, ma non riesco proprio a rispondermi... "
"Capisco... " so già a chi si riferisce...
"Musical.ly? "
"Tu sai sempre come farmi felice... "
Ridiamo.
Dopo qualche musically sono arrivate le 19. Devo tornare a casa. Marco mi da un bacio sulla fronte. Io ricambio, dandoglielo sulla guancia. Lui si sposta un po' però, per farlo arrivare all'angolo della bocca.
Torno a casa con quei pochi mezzi che ci sono in sto paesino: non ho voglia di camminare...
Arrivo a casa. Mi chiudo in camera. Chiudo la finestra. Spengo la luce principale ed accendo la piccola lampada sul mio comodino. Prendo la scatolina. Leggo il biglietto.
Cara Beatrice,
Questo è solo un piccolo pensiero per legarci... Sappi che sei diventata una persona davvero molto importante per me.
Marco <3
Awww... Apro la scatolina. Mi si illuminano gli occhi. È una sottile collanina con attaccato un piccolo ciondolo con una corona. Dietro c'è scritto "princess♡"
La adoro troppo... Davvero... Non la metto. Voglio che sia Marco a mettermela. Prendo il telefono.Tu. Sei. Matto.
Ma cosaaah... Per te tutto...
Grazie, davvero...
Ci ho messo davvero tanto impegno...
Domani entriamo dopo a scuola... Ti va di stare un po' fuori dalla scuola?
Certo principessa...
Perfetto... Alle 8 alla panchina...
Obv... Anyway... Ho ancora bisogno di un tuo abbraccio... Mio???
Domani lo avrai, prince...
Ti dà fastidio se ti chiamo principessa?
Ma noo!!!! 💙💙
Menomale... Odio chiamarti Beatrice...
Non ti piace il mio nome?
Certo, ma non mi piace chiamarti con il tuo nome... 🌹
Nn capisco, ma principessa mi piace... 😂😘
Buonanotte principessa 🌸
Goodnight prince 💙
Mi metto il pigiama, ma non mi strucco...
Mi infilo sotto le coperte e spengo la luce...
Mi addormento subito. Ovviamente sogno Marco... E un bacio, come l'altra volta... Ma adesso il bacio non lo sta dando alla tipa. Lo sta dando a me.⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅⛅
Hi babes... È un capitolo un po' più corto, perché volevo farvi un discorso... Di cui magari non ve be frega nulla....
Ieri era Natale. Marco ha messo un like sulla mia page. Ma non sapevo che il vero regalo sarebbe arrivato oggi... Il follow. Il follow. Quella fottutissima notifica che aspettavo da mesi. Mesi. Sono saltata addosso a mia nonna e sono impazzita. Sì. L'immagine che c'è lì sopra è mia. Ho avuto la fortuna di essere seguita dal mio principe. Se avete un sogno, non mollate. Mai. Fate di tutto per farlo avverare. Non lasciate che i sogni rimangano sogni...
Con questo vi lascio davvero felice e vado a dormire... Vi voglio bene...
Kiss 😘
Silvia 🌸
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...