LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE + LEGGETE LA STORIA NUOVA O PRENDO BOTTILIA AMMAZO FAMILIA.
Bea's pov
Improvvisamente mi sento morire, ma apro gli occhi.
Camera mia.Marco? Luciano? Dove sono tutti?
Mi alzo e vado in cucina. C'è mia madre tutta tranquilla che fa le parole crociate. Alza lo sguardo e mi congela guardandomi.
"Ah, ti sei degnata di svegliarti, eh"
"Cos?"
"Eh stai dormendo da ore, ormai..."
"Ma io... io stavo andando da Luciano...e... io non-"
"Ma cosa stai dicendo?! E adesso chi è questo Luciano?!"
"Ero con Marco!"
"Chi?!"
"Marco! Il mio ragazzo!"
"Hai un ragazzo e non mi dici nulla?"
"Ma ci siamo conosciuti a scuola l'anno scorso, stiamo insieme da mesi!"
"Io non l'ho mai visto"
"Ma come no?! È venuto anche a trovarci a Milano un sacco di volte!"
"A Milano?!"
"Ci eravamo trasferiti!"
"Beatrice, sei sicura di stare bene?" Dice toccandomi la fronte per sentire se avessi la febbre
"Certo mamma!"
"Bea... tu hai lasciato la scuola l'anno scorso e non ci siamo mai trasferiti"
"Cosa?! Ma che stai dicendo?!"
Corro in camera mia e noto che sono sparite tutte le foto con Marco.
No. Non è possibile. Non può essere stato solo un sogno. MARCO? LUCIANO? FEDERICA? MILANO?
Torno da mia madre.
"Mamma, posso tornare a scuola, anche se ho perso un anno?"
"Credo di si..."
"Domani allora andiamo subito ad iscrivermi!"
"Ok, ma stai calma... tesoro, vuoi un tè? Non mi sembra che tu stia bene... guarda che faccia sconvolta che hai..."
*Settembre*
Ed ecco il mio primo giorno di scuola, dopo due anni *che non sapevo neanche fossero passati*
Un bellissimo ragazzo si avvicina a me. Ha i capelli castani con il ciuffo e gli occhi scuri. Porta gli occhiali ed è molto alto e magro. Mi ricorda qualcuno ma non so a chi ricollegarlo... Suvvia, non posso avere già una crush... magari è pure più piccolo... devo fare finta di niente. ACT NATURAL *ovviamente ottengo scarsi risultati, sembrando molto tesa*
"Hey, sei nuova anche tu?"
"No, ho solo perso un anno"
"Ah, ok... io invece sono nuovo, mi faresti fare un giro della scuola?"
"Certo! Comunque piacere, Beatrice"
"Piacere, Marco..."
Istintivamente sorrido in modo amaro. Quanto vorrei che quel sogno fosse stato vero...
"Tutto okay?" Mi risveglia Marco dai miei pensieri
"Si, si... certo. Andiamo!"
Se solo sapessi, Marco... se solo tu sapessi...
🔥🔥🔥
Heeeey genteeee!! Ebbene sì. Siamo giunti alla fine della storia. Questo è il finale che avevo pensato all'inizio, ma non volevo metterlo a questo punto della storia. Ho deciso di fare così per non lasciarla in sospeso, tanto sarebbe comunque finita così... sono due anni e mezzo che ho pensato questo finale. Molte non saranno d'accordo, a molte non piacerà, molte ci rimarranno male, ma il mio intento era quello di "sorprendere" e di non finire in un modo scontato con "e vissero tutti felici e contenti".
Adesso pretendo che voi andiate a leggere la nuova storia perché è più bella.
Vi voglio bene
Bye💥
Kiss❤️
Silvia🌸
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...