Bea's pov
"Non lo so, ma erano appiccicati e si baciavano... "
"Tesoro, dopo ci parlo io... Poi ti faccio sapere... Mi dai il tuo numero? Non mi va di guardare nel telefono di Marcolino... "
"Ok... "
Scrivo il mio numero su un foglio preso dalla borsa, come quando l'ho scritto a quella persona... Quella persona che adesso mi fa schifo.
"Perfetto... Stasera o domani dopo la scuola ti chiamo... "
"Grazie... "
La abbraccio. I suoi capelli ricci mi facco il solletico, ma non importa
Piango."Ma no, non piangere... Non ne vale la pena... Mio figlio ha sempre avuto un carattere un po' così, ma non pensavo che arrivasse a questo punto... "
"Non si preoccupi... Vado a casa, adesso... Grazie di tutto. Arrivederci... "
"Ciao tesoro. Ti chiamo poi"
Mi bacia sulla guancia. Io vado. Torno a casa mia...
Marco's pov
Mi stacco da Laura, accorgendomi di aver ricambiato i baci. Cosa ho fatto?!
Mi guardo in giro e trovo la catenina di Beatrice. No. Non può essere. Stacco laura e corro via. Torno dalla ragazza he ho appena baciato"Non ti voglio vedere mai più. Sappi che me la pagherai. "
"A me non sembrava che ti dispiacesse... "
Prendo la vollana e corro a casa.
Intanto penso a Bea e guardo la sua collanina. Cosa ho fatto?!Entro in casa e trovo mia mamma... Sembra un po' giù... È seduta sul divano...
"Hey... "
"Hey... Com'è andata? "
"Mmh... Bene... "
"Il bacio? "
"Quale bacio? "
"Una certa Laura... "
"Mamma, ma che cosa stai dicendo?! "
"Perché hai la collana di Bea in mano? "
"Ok... Penso che ti abbia detto tutto... Non arrabbiarti: posso spiegare... "
"Bè, allora spiega. Beatrice è venuta qui per salutarmi e sembrava appena uscita da un luogo di tortura... Aveva tutto il trucco sbavato e tremava... Per piacere... "
"Ma mamma, è Laura che mi ha baciato. Io non c'entro nulla! "
"Marco Cellucci. Non. Alzare. La. Voce. Con. Me. "
"Okok... "
"Vergognati! "
"Ma cos?? "
"Non mi sembra che Beatrice mi abbia detto che tu hai cercato di staccarti da quella tipa... "
"Mamma, non so neanche io perché non l'ho fatto... Lo sai che amo Beatrice con tutto me stesso... "
Le lacrime. Quelle maledette lacrime iniziano a rigarmi le guance.
Mia mamma mi abbraccia."Prendi il mio telefono. Chiama Beatrice. "
"Non posso chiamare con il mio? "
"No. "
Suona.
"Pronto?"
"Ciao... "
*mette giù*
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Storie d'amore"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...