Ch 34

443 30 21
                                    

Bea's pov

Mi sveglio. Marco sta dormendo. È cute... Lo osservo... Ho bisogno di alzarmi, perché sono scomodissima. Cerco di non svegliarlo, dato che mi sta abbracciando...

Ci riesco. Non si sveglia e io mi alzo. Mi siedo alla sua scrivania. Io non so come faccia ad essere, così alto: io da questa sedia tocco terra a fatica, con i piedi... Prendo il telefono e chiamo Luciano.

"Hey, Bea"

"Ciao"

"Come va? Come mai mi chiami a quest'ora?"

"Così... Ti disturbo? "

"Ma noo!!  Mi puoi chiamare anche alle tre, che non disturbi. "

"Grazie"

"Ma di che?! "

"Anyway... Dimmi qualcosa... "

"Dato che se rispondo 'qualcosa' ti arrabbi, ti dico che sarò sul prossimo numero di Cioè... "

"Coosa?! "

"Eh, si... Il giornalino che prendevo da piccolo"

"Anche io lo compravo sempree! "

"Haha... Penso un po' tutti... "

"Già... "

"Comunque... Poi ti volevo dire che vado ad Amsterdam con Elisa, perché siamo i primi muser in classifica italiana"

"Serio?! "

"Yes"

"Ma io non so che dire, haha... Sono fiera di te, tesoro... "

"La kiuttosità di come l'hai detto... "

Ovviamente qui una risata ci sta, dai...

"Io so essere kiut, quando voglio... "

"Invece tu che mi dici? "

"Nulla... Sono a casa di Marco, come al solito... Lui sta dormendo... "

"Ma Marco dorme sempre... "

"Ma no, poor"

"Solo una cosa... "

"Dimmi... Lui sta dormendo... Ma non dovete andare a scuola? Io sono per strada... "

"Oddio!!! La scuolaaa!! LU, TI LASCIO... A DOPO, SCUSA "

"Haha, nulla, ciao"

Sveglio Marco urlando e mi preparo velocissimamente, mentre lui è ancora a letto che si stropiccia gli occhi.

"Che c'è? " mi chiede confuso.

"Ma come che c'è?! La scuola?! "

"Oddio... Tu ce la fai... Io no, ti farei arrivare in ritardo... Tu vai, io entro dopo... Magari dici al professore che non stavo tanto bene, VERO? "

"Haha, si... "

"Grazie, prendi lo zaino, principessa... "

"Ma no, guarda... Lo lascio qui... Ma secondo te?! "

"Haha... "

Lo saluto velocemente ed esco di casa.

Sono in tempo: casa di Marco è abbastanza vicina alla scuola...

Arrivo. Saluto Lu, ma non sto vicino a lui, perché voglio stare un attimo da sola.

Mi fermo dove ho incontrato Marco per la prima volta. I ricordi mi invadono la mente.

Qualcuno mi da una botta sulla spalla e sento una voce.

"Ciao... "

Quella voce... L'ho già sentita, ma non mi ricordo dove... Ah... Mi giro.

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora