Ch 21

529 32 28
                                    

*foto gentilmente fornita da SusannaRoggeri*

Bea's pov

Trovo Lu con una torta in mano. What?!
Arriva Marco con dei palloncini. Lo guardo confusa

"Vogliamo che tu abbia un bel ricordo dell'ultima volta che ci avrai visti. "

Lu mette giù la torta e Marco lascia i palloncini, che vanno a finire attaccati al soffitto. Un grande abbraccio. Mi serviva. Tanto.

Ci mettiamo a giocare ad obbligo o verità. Velocemente passano due ore.

Mangiamo la torta ed arriva il momento di lasciarci.

"Tesoro... " inizia la mamma di Marco.
"Ho parlato con tua mamma e ha detto che è d'accordo che tu dorma qui. Sempre se vuoi...." finisce lei

"Ma certo"

Passerò l'ultima notte nella mia città a casa di Marco.

Luciano se ne va.

Resto sola con Marco. Sono seduta sul pavimento davanti a lui. Sua mamma è in camera che sta leggendo un libro.
Non parliamo. Non ne abbiamo bisogno. Ci bastano gli sguardi per capirci.
Non abbiamo bisogno di tutte quelle parole inutili, quando possiamo semplicemente guardarci negli occhi.
Marco decide di rompere il silenzio.

"Tutto ok? "

"Sisi" un sorriso veramente falso.

"Mmmh... "

"È solo che mi mancherai"

"Ci sentiremo... Poi esistono le videochiamate... "

"Ma non è lo stesso... "

"Lo so, ma ci vedremo ogni mese, no? "

"Non credo sia possibile... "

"I miei genitori sono d'accordo con i tuoi"

"Ma avete organizzato tutto davvero bene..."

"Modestamente... "

"Scemo... Non cambiare, eh..."

Ci mettiamo a ridere.

Lui è la ragione dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita.

Bacio. Mi è mancato. Sono passate solo poche ore e già mi è mancato. Figuriamoci un mese... Non ce la faremo... Me lo sento. Lui conoscerà qualcun'altra.

"A che pensi? "

"Ehm... Nulla, tutto ok"

"Sicura? "

"Sisi"

"Facciamo una live su Musical.ly? "

"Certo! "

Ed è proprio da Musical.ly che è iniziato tutto... Adesso anche io ho la corona. Grazie a Marco. Senza di lui non sarei mai arrivata a tutti questi traguardi...

Parte la live.

"Heey!" dice Marco

"Questa è l'ultima live insieme... Non ne faremo più per un po'... "

Dopo un po' finiamo la live. Abbiamo fatto tanti bff e abbiamo seguito su Instagram tante persone.

Decidiamo di andare a dormire. Marco mi presta un'altra sua felpa.

"Grazie... Ma quando te la riporto? "

"Ma tienila... Io ne ho tante... "

"Ma cos nooo! "

His smile♡|| MC (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora