Marco's pov
"Piacere"
"Piacere" rispondono in coro i suoi genitori
"Marco, ti va di uscire tra poco? "
"Dovrei regirstrare un video... Vuoi farlo con me? "
"Ma no... Poi rovino tutto"
"Ma che dici?! Anzi, mi porti anche likes... "
"Solo questa volta... Poi vediamo che succede... "
"Sii! "
Sono troppo felice. Saluto Beatrice e la sua famiglia. Abbraccio sua sorella e torno a casa per mangiare: non ho ancora pranzato...
"Ciao mamma"
"Hey... È successo qualcosa? "
"La sorella di Bea è davvero in ospedale... "
"Ommioddio... Come sta adesso? "
"Domani la operano... "
"Mmh... Marco... Hai davvero saltato il pranzo per andare a trovarla? "
"Si, mamma... Non dovevo? "
"È... Una cosa... Dolcissima... Menomale che Beatrice ti ha perdonato, ma non farle questi scherzi, povera ragazza... "
"L'ho promesso... Adesso è anche diventata la migliore amica di Spinelli... "
"Ah, Luciano... Perché ti da fastidio che siano amici? "
"Lo sai cos'è successo con lui, mamma... "
"Ma ancora?! Marco, però non dovresti trascinarti queste cose così a lungo..."
"Si, lo so... Ma è uno stronzo... "
"Marco Cellucci! Modera il linguaggio! "
"Mamma.. Per piacere... "
"Mmmh... "
Vado in camera mia e scrivo a Beatrice.
Ciao principessa, sono arrivato a casa, adesso pranzo... Vieni a casa mia alle 4.30?
Certoooo!!! Ti giuro, sono contenta, ma mi dispiace... Soprattutto nei confronti delle 'principesse'... È come se ti avessi 'rubato'...
Ma noo... Penso che capiranno... Non posso sposarmi con 70k persone...
Lol 😂
Ridi, ridi... 🌹
Ti amo, scemo 😘
Same ⛅
Che video facciamo?
#haimai?
Never have I ever sii!! Adoro...
Non so se sia così il vero nome in inglese... Non me lo ricordo mai... Comunque 'adoreggio' è più bello
Fidati, prince... Comunque #adoreggio regna...
Ok🌙
Buon appetito👑
Same princess 🌹
Posto una foto su instagram. Con scritto sotto Oggi pomeriggio registro un #haimai con una persona speciale: la mia ragazza. Fateci qualche domanda... Ily🙈
Poso il telefono sul letto e vado a mangiare...
Bea's pov
Sto andando da Marco per registrare un video... Sono happy...
STAI LEGGENDO
His smile♡|| MC (COMPLETA)
Romance"Lui è diventato il motivo dei miei sorrisi, dei miei pianti, delle mie risate, della mia vita." ✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨👑✨ Questa storia aveva una descrizione. GIURO. Ma... Faceva schifo e adesso posso anche farne a meno, dato che secondo me la trama n...