~1~

2.1K 63 4
                                    

Evie's Pov:
Cara Mamma ,
Il nostro non è stato uno dei migliori rapporti che si possa avere tra madre e figlia , ma con questa lettera , la prima di una lunga serie , voglio dirti che anche se non ho avuto occasione prima d'ora di dirtelo , mi manchi.
Mi mancano i tuoi richiami per qualche mia azione che tu ritieni una stupidaggine ;
Mi manca sentire il mio nome uscire dalla tua bocca;
Mi manca il tuo essere acida , ma allo stesso tempo protettiva.
Con queste poche frasi ti saluto.
Alla prossima .
Evie

"Evie ?! Allora ?! Tutto okay ?"

"Ultimamente sei Giù di morale... che ti prende ?"

"Qualcuno ti ha dato di nuovo buca eh ?"

"Smettetela di farmi domande , non ho intenzione di rispondere a nessuna delle tre !" Guardo Carlos , Mal e Jay , per poi alzarmi e andarmene in un posto più appartato.

Mi sono seduta dietro alle panchine , e ora non faccio altro che trattenere le lacrime...

Non mi era mai successa una cosa del genere.
Piangere non è il mio forte... anzi lo è il contrario.
Sorridere ogni volta che ci si sente giù di morale...

Ora non ci riesco... c'è qualcosa in me che non mi fa trovare pace .
Rimedierei , ma non so cosa possa essere.

"Allora sei qui ! Ti stavo cercando dappertutto !" Doug si siede al mio fianco ed io gli rivolgo solo uno sguardo neutro.
"Beh... come mai sei qui da sola ?" Mi guarda passandosi le mani sulle ginocchia.

"Non lo so" faccio spallucce fissando il vuoto. "Ultimamente mi capita di stare male per qualcosa... ma non so precisamente per cosa " sospiro " questo mi da fastidio , molto ! Perché non mi fa essere la persona di sempre... insomma , sull'isola non mi era mai successa una cosa del genere , ed ora " faccio una pausa ed indico il mio volto " guardami !" Dico , poi tossisco , e Doug poggia la sua mano sulla mia spalla , e mi accarezza.

"È una cosa normale... per la prima volta stai provando cose nuove , e forse anche con una certa rapidità , quindi è normale che tu ti senta... turbata " esprime la sua opinione poi si ammutolisce.
Restiamo in silenzio per qualche minuto , poi mi giro verso di lui e lo abbraccio senza neanche rendermene conto .

"Grazie Doug " sussurro , poi mi alzo , e sorrido " ora vado , ci vediamo domani a lezione " gli faccio l'occhiolino prima di raggiungere il padiglione dove erano state messe delle sedute.

Mi siedo su uno di quei pouf a forma di sacco, blu, super morbido e poi prendo uno dei drink da sopra al tavolino.

Inizio a sorseggiarlo, quando qualcuno spunta dietro di me facendomi rovesciare il liquido sul petto .

Mi alzo e giro in direzione di... Carlos!

"Carlos !" Lo guardo malissimo " ti do giusto un secondo di tempo per iniziare a correre , perché giuro che questa me la paghi ! " dico lentamente , poso il bicchiere sul tavolino e prendo a fissarlo , incitandolo a correre .

NON AVREI DI CERTO CONTATO PER UN SOLO SECONDO !

Carlos indietreggia e poi corre verso l'interno della scuola , io lo inseguo , e ovviamente urto qualcuno nel percorso.

Una volta entrata nella scuola , tre strade mi si aprono avanti...

ORA DOVE SE NE È ANDATO ??

Conseguenze Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora