Evie's Pov:
I ragazzi stanno facendo l'allenamento di lacrosse, noi ragazze invece stiamo facendo riscaldamento.
"Jay, passa la palla!" Gil urla nel campo e alzo lo sguardo notando Jay ignorarlo del tutto, mentre si dirige alla porta facendo punto !"JAY! JAY! JAY!" Audrey ed altre ragazze tifano per lui ed io alzo gli occhi al cielo, ritornando a riscaldarmi.
"Ehi Evie... mi passeresti una bottiglia d'acqua ?" Gil si avvicina alla staccionata e dopo aver preso una bottiglia mi avvicino a lui.
"Ecco a lei" sorrido e lui ricambia il gesto, prendendo la bottiglia e iniziando a bere l'acqua.
Ha un profilo perfetto e il suo pomo d'Adamo è così...
Evie, ragiona !
"Sai... dal campo si ha una visuale migliore " dice facendomi l'occhiolino e vi assicuro che ci metto due minuti buoni per capire a che si riferisse, poi lo guardo socchiudendo le labbra.
"Beh, anche da qui la vista non è male" gli sorrido e Gil si avvicina un po' di più alla staccionata.
Una palla lo colpisce in testa mentre mi stava passando l'acqua che avrei dovuto posare, lui si gira e in lontananza vedo Jay sogghignare.GIURO CHE LO CASTRO!
"Oddio, ti sei fatto male ?" Gli chiedo facendogli girare la testa. "Se tocco qui ti fa male?" Chiedo toccandogli il punto colpito dalla palla. In risposta emette un gemito di dolore e serra la mascella.
"Vado a prendere la pomata, tu non muoverti!" Dico, mentre mi allontano da lui per recuperare la mia borsa. Prendo la pomata e torno da lui, ne metto un po' sul dito, poiché sono bassa, mi arrampico sulla staccionata, mi sporgo verso di lui, il quale notandomi in difficoltà, mi prende per i fianchi tenendomi stretta, gli metto la pomata sulla parte colpita dopodiché abbasso lo sguardo per guardarlo negli occhi."Credo che questa sarà l'unica volta che abbia visto un ragazzo dall'alto " rido poggiando le mie mani sulle sue spalle.
Lui ride e scuote la testa"beh, allora spero che rimarrà l'unica e sola !" Dice inumidendosi le labbra con la lingua. Io annuisco e scendo da sopra la staccionata.
"Beh, torno dalle altre, a dopo Gil" gli faccio l'occhiolino e mi allontano.
*fine gionata scolastica*
Jay's Pov:
Stiamo tornando nelle nostre stanze e io ed Evie abbiamo parlato pochissimo..."Bene ragazze, ci vediamo più tardi o stasera" Carlos dice aprendo la porta della nostra stanza."io sto morendo di sonno!" Ride ed entra in camera, io mi giro a guardarle e mi passo una mano in viso.
"Non ascoltatelo, se non avete niente da fare o vi annoiate, la nostra porta è aperta" sorrido e dopo esserci salutati entro in camera.
Evie's Pov:
Io e Mal siamo entrate nella nostra stanza e siamo poi andate a fare una doccia e messe comode, ognuna sul proprio letto."Sai una cosa Evie? Credo che dovremmo organizzare un pigiama party o almeno dovremmo passare del tempo insieme ai ragazzi o anche le ragazze del nostro piano!" Sorride inginocchiandosi sul letto, io la guardo e ridacchio.
"Sii, perché no! Per me va più che bene!" Le dico annuendo con la testa.
"Beh, ovviamente dovrà venire anche Ben" aggiunge lei con fare ovvio ed io annuisco sorridente.
STAI LEGGENDO
Conseguenze
FanfictionDopo l'incoronazione di Ben , la dichiarazione di Mal , Evie , Jay e Carlos del voler essere buoni , nonostante i genitori , sono avvenute interessanti conseguenze . Si affermerà qualche altra coppia ? Nasceranno altri problemi ? Stragi di cuore...