~15~

330 21 0
                                    

Evie's Pov:
"Toc Toc" Jay finge di bussare alla porta e io curiosa rispondo.
"Chi è ?" Con la mia vocina docile.
"Apra la porta ragazzina, non voglio farle nulla"risponde con il tono di voce mascherato, così apro la finta porta e lui si accomoda, io comincio ad indietreggiare e dopo poco tempo inizia a rincorrermi per tutta la mia stanza.
Per controllare quanto fosse distante da me non vedo lo skate di Carlos ed inciampandovi finisco a faccia a terra.
"Okay okay, Jay non farmi male ti prego"serro gli occhi e giro la faccia.
" Ehi Ehi, apri gli occhi ragazzina..." mi sussurra e io lentamente, apro gli occhi ritrovandomi i suoi di fronte.
"Non ti farei mai del male, ricordatelo" mi da un dolce bacio sulla guancia e dopo si alza andandosene.

"Evie, dobbiamo andare, preparati!" Urla Mal dalle scale ma io non do risposta.
"EVIE! Cosa ci fai in pigiama ?! ALZATI!"mi acciglio e poi tutto sembra svanire intorno a me mentre una luce forte mi colpisce gli occhi.

"Che succede?! Perché stai urlando?!" La guardo e lei sbuffando prende le sue cose.
"Ehi, ascoltami: preparati il prima possibile e vieni a fare colazione, c'è Harry che mi aspetta fuori, a dopo!" Mi saluta e io mi passo più volte le mani sulla faccia.

Dio che mal di testa!
Ora dovrei fare anche chimica?
NOOOOOOOO UCCIDETEMI VI PREGO.

Dopo cinque minuti mi alzo dal letto e prendo le prime cose che mi capitano davanti.
Calze blu, vestito di pelle rosso e blu e una volta preso l'intimo vado in bagno.
Mi lavo e lego i capelli in uno chignon scombinato.
Mi vesto e metto le scarpe.
Una volta presi, zaino e telefono esco dalla stanza e arrivo in mensa.
Sono poche le persone sedute, io vado a prendere direttamente solo la frutta e poi raggiungo gli altri al tavolo.
Sorrido con il mio più bel sorrisone falso e mi siedo di fianco a Carlos.
"Buongiorno mondo!" Mordo la mela e noto un sapore disgustoso che mi porta a sputarla in un fazzoletto.
"Ew.... stamattina non ho poi così tanta fame" mi giustifico e gli altri annuiscono.
Poiché sono stanca e devo bere, prendo il succo di Jane, che sta ad un posto distante da me e senza dirle niente lo bevo e lo finisco, riposo la lattina sul tavolo e le sorrido.
"Grazie tesoro, non sai che piacere mi hai fatto. Bene ragazzi" li guardo e mi rialzo prendendo la borsa.
"Ci vediamo in giro" Dico incamminandomi verso la mia aula.

Sono stanca!
Carlos's Pov;
"Carletto hai visto cosa ha fatto?!" Jane si sta lamentando del comportamento di Evie di questa mattina e io non so proprio cosa dirle.
Non so nemmeno io perché si stia comportando in questo modo e solo un cane può sapere quanto io voglia aiutarla.
Mi sta rendendo questo ultimo periodo tormentato, perché più va avanti più si distacca dalla comitiva e ogni giorno che passa la vedo sempre più debole.

"Si Jane, non ne facciamo una questione adesso..." le dico e lei ha un espressione spiazzata, mi limito a guardarla poi mi alzo da terra, e inizio a camminare per il giardino.

"Da quanto non vi parlate, Carlos?" Mi domanda Lonnie, stesa su di un plaid a terra.
"Più o meno un mese" Dico
"Beh, potresti anche fermarla e parlarle da vicino.."mi suggerisce ed io mi pizzico le labbra.

"Si, hai ragione...ma per quanto ci provo lei è comunque distaccata... fa finta che tutto vada per il verso giusto, mi rassicura e poi mi lascia senza dire nient'altro, poi il giorno dopo è di nuovo come il giorno precedente... mi sta veramente facendo venire il mal di testa" Dico serio e Lonnie mi guarda pensierosa...
"Se vuoi provo a parlarle" propone e io mi acciglio, Jay da steso si mette seduto e la guarda e Jane fa cadere il telefono per terra.

"Accidenti" sussurra raccogliendolo
"Io direi, che è meglio se Carlos provi un'altra volta..." Jay sembra nervoso

"Perché scusa? Credi che io non sia capace di farla aprire?" Lo guarda offesa e lui scuote la testa prendendole poi la mano

"Non ho detto questo, ma semplicemente ci metteresti più tempo poiché con te non ha lo stesso rapporto che ha con Carlos... insomma, sono migliori amici da una vita..." Jay mi guarda come se stesse cercando una mano ed io ancora confuso annuisco.

"Si...sai ha ragione Jay, meglio che ci parli io con Evie, è una cosa nostra, ma grazie per l'aiuto!" Sorrido annuendo con la testa.

"Figurati, è stato un piacere" mi sorride e poi lei e Jay tornano a stendersi sull'erba.
"Jane, andiamo ?" Guardo la mia ragazza che sorridente si alza e mi prende per mano.

"Carlos... sappi che qualsiasi cosa succeda io ci sarà sempre, per consultarti, sfogarti, calmarti o distrarti, sai dove trovarmi" mi sorride ed io annuisco per poi lasciarle un bacio sulla guancia.

Jay's Pov:
Carlos con le sue paranoie è riuscito a contagiare anche me.
So bene a cosa è dovuto il cambiamento di Evie, o almeno credo di saperlo, ma ho paura di dirlo anche agli altri, anche perché se non l'ha fatto lei, non so se è giusto che lo faccia io...
Credo che avendole detto la verità abbia fatto una cosa giusta e capisco che lei stia soffrendo, ora come ora, ma se continua in questo modo non credo riuscirà mai a ritornare quella di una volta.

Mi ha mentito per tutto questo tempo ed ora vorrebbe farmi sentire in colpa per quello che provo per un altra ragazza...
Evie sa perfettamente il mio carattere e i miei comportamenti, anche più di me stesso...

"Jay, andiamo? È ora di pranzo"
"Si, andiamo" mi alzo e porgo la mano a Lonnie per farla alzare.
Ci incamminiamo verso la mensa mano nella mano e parlando del più e del meno.

Evie's Pov:
Odio andare a mensa... girarsi e vedere coppiette principesche a destra e a sinistra,
Vedere tavolo di comitive felici che sembrano non passare mai un periodo buio,
odio mangiare le prelibatezze che preparano gli chef... FATE QUALCOSA DI ORRIBILMENTE SCHIFOSO, non dico sempre ma almeno un giorno a settimana...

————————————————————-
Scusatemi per lo straritardo e per la schifezza di capitolo che non ho riletto, devo ammetterlo, ma mi sembrava non aggiornare da anni... quindi okay, giuro che mi rifarò al prossimo.

Ve lo prometto !!!!

Spero nonostante tutto che vi piaccia almeno un po'...

BACIIIIII ALL'ARANCIAAAAAAAAA
-ChiariGiò 💋💯🌟🐕🎊🍫🥐

Conseguenze Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora