Evie's Pov:
Una volta arrivata in camera, chiudo a chiave la porta e metto la musica, dallo stereo, a tutto volume.
Mi stendo sul letto e inizio a guardare il soffitto, cercando una qualsiasi soluzione o uno straccio di idea....
Dopo neanche un minuto mi ricordo del lavoro in sospeso che devo completare. Così mi alzo e raggiungo il mio tavolo da lavoro. Riguardo le ultime cose fatte e inizio a progettare gioielli e accessori per l'abito.
Mi faccio talmente trasportare dalla cosa che tutto sembra scomparire nel giro di secondi.
Carlos's Pov:
Dopo essere scappati via, Evie e Harry, non sono più tornati...
Devo ammettere che Evie ultimamente ha assunto certi atteggiamenti piuttosto strani e vorrei davvero saperne di più. Ma nonostante io provi a farmi avanti con lei, riesce sempre a trovare una scusa per cui rimandare l'argomento.
Mi da fastidio, lo ammetto, ma devo capirla, non è mica colpa sua se tutti pretendono qualcosa da lei.
Per quanto riguarda la sua cotta per Jay, ormai evidente, credo che stia sbagliando tutto con lui. Tra lei, Jay e Gil non so chi dei tre sia più stupido.
Insomma, Jay lo è perché non riesce a comprendere che è tutta una farsa;
Gil.... lo è a prescindere, anche perché la sta assecondando;
E infine Evie, la persona da cui me lo sarei aspettato di meno, ma nonostante ciò, ha organizzato una sceneggiata solo per poter arrivare maggiormente a Jay e portarlo a fare il primo passo.Insomma, aveva ragione mia madre quando mi ricordava che non avrei saputo scegliere amici più stupidi.
Questo però non mi importa. Io li amo ugualmente."Ehi Carlito" Jane mi fa tornare sul pianeta terra e io le presto attenzione. Mi fa vedere un video di un gatto che sbatte con la faccia contro un mobile e scoppio a ridere.
"Ahahahhaa, non posso crederci" rido cercando di trattenermi, ma non ci riesco. Lei si unisce a me e finiamo dopo cinque minuti buoni, poiché Jay si sveglia infastidito e ci tira un cuscino addosso.
"Ehi, vacci piano fratello" Dico smettendo di ridere e ritirandogli il cuscino giusto in testa."sai essere davvero fastidioso quando ti ci metti!" Mi guarda serio poi prende il suo cuscino ed incazzato esce dalla stanza sbattendo la porta dietro di se.
Jay's Pov:
Tutto assonnato faccio due passi bussando alla porta di Mal, ma non mi apre.
Provo a vedere se è aperta, ma è chiusa da dentro.
Se le è successo qualcosa ?! Se sta male o è svenuta ?! Ora cosa faccio?!Guardo due minuti la porta, poi mi decido e Poggio il cuscino a terra e mi preparo per sfondare la porta.
Conto fino a tre e avanzo buttandomi sulla porta. Entro e una musica assordante mi rimbomba nelle orecchie.
Vado ad abbassare il volume e guardo Evie sconvolto.
"Che stai facendo ?!" Mi guarda confusa."Ho bussato, tu non mi hai risposto e ne mi hai aperto... ho pensato davvero al peggio!" La guardo serio.
"Ops... povero Jay, si è preoccupato per la ragazza sbagliata..." mi risponde apaticamente e io aggrotto le sopracciglia.
"Guarda che mi sono sempre preoccupato per te" Dico mettendomi sulla difensiva e lei posa la matita che reggeva e si alza ponendosi dinnanzi a me."Ti sei sempre preoccupato per me? Davvero?" Mi guarda e io faccio lo stesso, incitandola a continuare. "Non ti sei fatto il problema dopo avermi baciata quella sera. Non ti sei minimamente chiesto come ci fossi rimasta, cosa potessi provare. Non ti sei chiesto se io per te provavo o meno qualcosa già da prima, se veramente con Gil mi trovavo bene, ti sei creato il problema, solo quando hai capito che le cose non ti stavano più bene... quando hai capito che stavi per rimanere solo... e sai una cosa?! Sarò anche stata ipocrita ad organizzare un piano per farti capire quanto io ci tenessi a te, sperando in un tuo passo avanti, ma sinceramente non me ne pento affatto.
D'altro canto non è riuscito: tu non hai capito veramente nulla.
Ora dimmi: cosa volevi da Mal?" Sbatto un paio di volte le palpebre mentre lei ha la voce spezzata e gli occhi lucidi.Quindi... Evie aveva ed ha una cotta per me ?! Cioè no, è interessata a me?
Lei!? La mia migliore amica... COME È POTUTO SUCCEDERE?
Oddio, non sto dicendo che non sia interessato o meno, ma solo non reputo i mie sentimenti verso di lei, forti a tal punto da esserne innamorato... come faccio ora? Dovrei risponderle..."Evie... ascolta: mi dispiace per quel gesto impulsivo dell'altra sera, veramente non avrei dovuto darti quel bacio, insomma non pensavo potesse scatenarti qualcosa, io ti ammiro, ti stimo e ti voglio davvero un mondo di bene. Siamo cresciuti insieme, un po' come fratelli e davvero, il solo pensiero di poter creare qualcosa con te un giorno, si annulla nel momento in cui lo penso.
Sei e sarai sempre una parte importante della mia vita, ma non sotto quel punto di vista" la guardo e mi avvicino lentamente a lei, prendendole le mani.
Sorridendomi debolmente, le ritrae annuendo."Jay, ti capisco perfettamente, ma ora se non ti dispiace, ho una progetto da finire, ho bisogno della musica alta o altrimenti finisco per deconcentrarmi" mi spiega ed io annuisco. La guardo indietreggiando e preso il mio cuscino esco dalla sua stanza chiudendomi la porta alle spalle.
Evie's Pov:
La solita cretina.
Sono una cretina.
Perché ?! Perché dico io.... PERCHÉ ?!
Non potevo tenermi questi sentimenti ancora per me?! E se domani dovessero cambiare le cose?! Se Jay non dovesse più parlarmi? Non credo che riuscirei a sopportarlo.
Davvero.
Non mi va di pensare che un domani io e Jay non ci rivolgiamo più la parola per la mia voglia matta di dire sempre e solo la verità a qualcuno.Si okay, per carità la Verità è sempre la strada giusta:
Ma per dire la verità c'è bisogno di conoscere una persona a tal punto da sapervi interagire nel modo giusto.... e beh il mio modo, con Jay, è sembrato tutto tranne che Giusto....Conclusione dei fatti:
SONO STUPIDA.—————————————
BENE BENE BENEEEEEEE!!!
Ecco a voi un nuovo e fresco capitolo:
*rullo di tamburi*
1020 lettureeeeee, GRAZIE A TUTTE/I davvero.Non pensavo potesse raggiungere questo numero, cioè, non pensavo che avrei avuto così tanti lettori, sono state poche le storie che mi hanno soddisfatta e devo( POSSO) dire che questa è una tra le tante.
In ogni modo, spero che vi sia piaciuto il capitolo, nonostante le sue imperfezioni.
Domanda del giorno:
-Tra tutti i personaggi in quale vi rispecchiate maggiormente??Ps: DOMANI È LA VIGILIA( ci strafogheremo tutti di cibo e dolciiiiiii YUPPIIIIIIIIIII)
No okay, dovrò contenermi altrimenti tornerai a danza peggio di come me ne sono andata.
Altro che arancino con le gambe, sembrerò una balenottera senza aria nei polmoni.-ChiariGiò🍫🥛🍪🍼🍊☀❄💯🌟🍭🐶
STAI LEGGENDO
Conseguenze
ФанфикDopo l'incoronazione di Ben , la dichiarazione di Mal , Evie , Jay e Carlos del voler essere buoni , nonostante i genitori , sono avvenute interessanti conseguenze . Si affermerà qualche altra coppia ? Nasceranno altri problemi ? Stragi di cuore...