Mal's Pov:
Sono nel laboratorio di arte seduta di fronte a Ben.
Vuole parlarmi del nostro "noi" passato.Non che io voglia evitarlo a vita, ma onestamente ritornare sullo stesso argomento milioni di volte, mi rompe un po' le palle.
"Ben... ti ho detto già precedentemente che non devo essere io a dirti cosa e come devi fare per riconquistarmi-"
"Mal aspetta... non e questo ciò che voglio dirti..." fa una pausa
"Sono stato felice con te, mi hai fatto riscoprire lati di me che non pensavo di avere... si sono rivelati atteggiamenti e modi di fare che non avrei mai creduto di possedere... questo è quanto!"
"Ti volevo ringraziare perché se ad oggi sono quello che sono, è grazie al nostro Noi e sopratutto grazie a te... per qualsiasi cosa, sai che su di me potrai sempre contare"
Appena finisce io resto imbambolata a guardarlo ed annuisco soltanto.
"Beh... non nego che per un primo periodo con te sono stata bene... mi hai fatta sentire accettata e ti devo molto per questo... ma ad oggi non posso fare altro che dirti che perte non provo più nulla se non un affetto amichevole... mi dispiace Ben" Dico ciò che penso e lui annuisce sorridente.
"Mi fa piacere aver chiarito questa situazione, quindi... ci vediamo in giro Mal" mi fa l'occhiolino ed esce dalla stanza.Dopo un po' mi incammino nel corridoio e Harry mi si avvicina tutto sorridente.
"Ehi biscottino... oggi io e te ce ne andiamo alla spa!" Mi afferra per il fianco e mi fa avvicinare a se.
"Harry... biscottino ti ho già detto che ci chiami tua sorella!"
"Ad Eve non piace... devo rifilarlo pur sempre a qualcuno!" Dice con fare ovvio.
Alzo gli occhi al cielo ed apro il mio armadietto.
"Comunque, rispondi alla mia proposta!" Mi incita e lo guardo.
"Per me va Bene... dimmi a che ora devo farmi trovare pronta e lo farò!" Dico prendendo i libri e poi richiudendo lo sportello.
"Okay... ehm è successo qualcosa?" Mi guarda con sguardo scrutatorio ed io scuoto la testa cambiando direzione.
"Mal! Fermati!" Mi fermo al sentire la sua vice cambiata e mi giro
"Che è successo?"
"Ben mi ha parlato... mi ringrazia per le cose che ha provato e ha scoperto con me, e mi ha detto che su di lui potrò sempre contare"
"E questa situazione cosa ti ha provocato? Ripensamenti?" Il suo tono di voce è neutro.
"Mah in realtà no, voglio solo capire il perché me l'abbia detto così e in questo momento... che cazzo mi c'appizza!?" Urlo frustrata e lui sorride.
Mi bacia a stampo e mi da un morsetto sul naso.
"Vuole mandarti in tilt il cervello... devi essere più forte e goderti questa statua marmorea di ragazzo che ti sta difronte"
Si indica fiero e io mi acciglio cercando di trattenere le risate.
"Seh... ehm... vado in classe che già sto facendo tardi, Mh?" Dico e lui annuisce consapevole.
Raggiungo l'aula e mi siedo di fianco a Uma.Evie's Pov:
"Ehi... come è andata?" mi avvicino a Jay, seduto al suo banco, abbracciandolo per il collo.
"Abbiamo sistemato le cose... ora dobbiamo parlare con Alissa" si gira verso di me con la testa ed io annuisco facendo strisciare il mio naso sulla sua guancia.Mi fa sedere sulla sedia di fianco alla sua e la tira il più vicino possibile a se, dopodiché mi si avvicina all'orecchio e sussurra
"Abbiamo una serata insieme in sospeso..."
"Ah Si? Non la ricordo..."
"Sai... quella interrotta da tuo fratello dopo il ballo..."
"Oh si è vero..."
"Già..." sorride vicino al mio orecchio e appena vedo il professore, gli porto una mano in piena faccia e lo scosto dal mio viso.
Non la rimuovo in tempo, che Jay morde il palmo e io mi volto a guardarlo in cagnesco.
"Evie... ti voglio vicino ad Harry, ha un intero semestre da recuperare" il tono di voce del prof mi fa sobbalzare.
Prendo le mie cose e mi sposto vicino al mio fratellastro.
"Sorellina" sorride sporgendosi verso di me per darmi un bacio sulla guancia
"Fratellastro..." Dico divertita e mi allontano.
"Uno, non mi piace fratellastro, due, fatti dare un bacio!" Dice irritato
"Presta attenzione! Non voglio perdere tempo..." Lo guardo seriamente e lui annuisce.Finite le due ore di lezione Harry prende quelle che sono le mie cose e mi aspetta per uscire fuori dall'aula.
Jay è fuori alla porta che mi aspetta per prendermi sottobraccio e quando mi avvicino a lui Harry Sbuffa rumorosamente.
"Harry che t'è successo ora?" Domando curiosa
"Oggi io e Mal andiamo alla Spa. Vorrei passare più tempo con te ora, così posso farti una ramanzina sul conto di Jay"
"Ehi, guarda che ti sento... e fino a prova contraria voi due non siete ancora fratelli..."
"Tu che vuoi!? Non parlavo con te!" Harry è infastidito ma è allo stesso tempo sereno.
"Okay, calma... Harry fa il serio..." Lo guardo e poi riprendo "che devi dirmi?"
"Dovrei parlarti in privato di una cosa" sospira e annuisco.Raggiungo l'armadietto e vi poso le mie cose dentro.
Saluto Jay e con Harry mi reco fuori, sul prato.
"Mi è arrivata un email... da parte di mio padre..." io annuisco e lui sospira
"Vuole che porti le fedi all'altare..."
"Mh... tu non vuoi?"
"No, non ho detto questo... volevo parlartene perché so quanto Questa cosa ti pesi... a te non è arrivato nulla?"
"Mhh... controllo"Prendo il telefono e apro la mia email.
Notò una notifica nuova ed effettivamente e da parte di mia madre.
"Mi madre mi ha chiesto di farle da damigella d'onore.." alzo gli occhi al cielo e Harry annuisce a sguardo basso.
"Beh non ci resta altro da fare..." Dico seria e lui mi guarda
"Sicura ?"
"Mah si... e poi cammineremo uno di fianco all'altro..." Sorrido e lui annuisce per poi abbracciarmi calorosamente.
"Che bello!" Dice e poi si allontana.Torniamo dai ragazzi e io mi avvicino a Jay che nel frattempo ha la fronte aggrottata ed è immerso nei suoi pensieri.
"Ehi..." sussurro a bassa voce e lui scuote di poco la testa e mi guarda.
"Oggi vieni da me? Vorrei ripetere un argomento di chimica ed un'altro di fisica..."
"Certo che verrò da te..." Sorrido e gli afferro entrambe le mani e ne accarezzo i dorsi.
"Ora come ora sono stanca... mi accompagni in camera?" Domando e lui annuisce.
Salutiamo il gruppo e raggiungiamo il nostro dormitorio.
"Ci vediamo dopo?"
"Si, a dopo" apro la porta e faccio per entrare, ma subito dopo Jay mi stringe tra le sue braccia e mi bacia la guancia delicatamente.
"Aspetto che tu ti addormenta..." sorride sulla mia pelle e io arrossisco stupidamente.Ci stendiamo sul mio letto e mi accoccolo tra le sue braccia e nel frattempo lui mi accarezza il profilo sinistro con le dita e di tanto in tanto sposta qualche ciocca di capelli e mi lascia bacetti sulla testa.
Airam's Pov:
Dopo il chiarimento avuto con Jay mi sento molto meglio... Voglio essere meno snob nei confronti di tutti quanti.
Ad essere sincero, questo pensiero mi è fiorito quando ho visto Uma.
Mi intriga come ragazza...
STAI LEGGENDO
Conseguenze
FanfictionDopo l'incoronazione di Ben , la dichiarazione di Mal , Evie , Jay e Carlos del voler essere buoni , nonostante i genitori , sono avvenute interessanti conseguenze . Si affermerà qualche altra coppia ? Nasceranno altri problemi ? Stragi di cuore...