~21~

366 21 13
                                    

Carlos's Pov:

Oggi ad Auradon c'è un aria diversa.
Più leggera  e perfetta per urlare ai quattro venti che sono ingrassato di due chili.

Finalmente!

"Ehilà Genteee!" Urla Uma entrando nella sala studenti.
"Cosa è successo?" Domando e lei comincia a saltellare.
"Mi hanno invitata al ballo... non posso ancora crederci!" Esclama battendo le mani felice.
Sorrido con lei e sospiro.
"Quanti sono ad essersi fatti avanti?" Chiedo e lei si ferma a pensare.
"Cinque ragazzi."
"Sai già chi portare?"
"Li porterò tutti.... entreranno con me e usciranno con me.
Faremo tutto a tempi alterni." annuisce euforica.
Faccio una smorfia di disapprovazione e lei alza gli occhi al cielo.
"Non dire niente che possa distruggere il mio stato d'animo.
Non voglio ascoltarti." mi rimprovera seria.

Alzo le mani al celo dopodiché Lonnie, seduta sulla poltrona a pensare, sbuffa e borbotta qualcosa.
"A te invece cosa succede?" La guardo curioso.
"Jay ieri non mi ha risposta per tutta la serata. Mi sono preoccupata da morire, il punto è che sono dovuta andare da mia madre in ospedale.
Sta per nascere il mio quinto fratellino... quindi non sono potuta stare con lui... e se se l'è presa?!" Mi guarda preoccupata.

Mi acciglio, pensando a quanto stia facendo soffrire Lonnie.
Ma il bene dei miei migliori amici viene prima di tutto, lo sto facendo per una giusta causa.
Ieri sera ho organizzato apposta quell'incontro con Evie.
Voglio che tutto torni ad essere quello di un tempo.
"Semplicemente, Jay era stanco ieri. Aveva bisogno di riposarsi e rigenerarsi, come non faceva da tempo..." ammetto e non finisco neanche la frase che Jay e Evie ridendo e scherzando tra loro entrano nella sala.

Fisso Lonnie che incredula sta guardando i due.
Si mette ad osservarli fino a quando non si siedono sullo stesso divano, uno vicino all'altro.
"Ehm... ciao anche a voi ragazzi."dice la ragazza, infastidita potrei dire.
"Oh... scusateci... ciao ragazzi!" Sorride Evie guardando tutti e poi soffermandosi su di me, che le sorrido felice e le faccio l'occhiolino.
"Ehi, Lonnie... Scusami" dice Jay, alzandosi e raggiungendo la porta ragazza.
Si siede sulle sue cosce e poi le bacia la guancia.

"Carlos, tu sei un mostro e anche un gran bugiardo..."
Evie si siede di fianco a me e mi sorride complice.
"Ammetti che avresti voluto santificarmi ieri sera..." ammicco e lei mi abbraccia il braccio.
"Ammetto che nei miei sogni tu già sei diventato il santo più potente." Ride ed io mi aggiungo a lei.
"Ehi Ehi Ehi... cosa sono tutte queste risate?" Mal e Harry sono arrivati e io e Evie ci alziamo raggiungendoli.
"Oggi si va al mare!" Affermiamo all'unisono io e la ragazza con i capelli blu.
"Uhh... io ho paura dell'acqua però.." Ammette Mal e facciamo spallucce.
"Non c'è problema, almeno stiamo sulla spiaggia." Cerco di convincerla e ci riesco.
"Perfetto. Ci prepariamo, Evie? Devo raccontarti un qualcosa!" Esclama Mal afferrando Evie per il polso.
La ragazza in questione guarda me, Harry e poi Mal ed annuisce preoccupata.

Ci salutano ed escono dalla stanza.

"Che avrà mai di così importante da dire?!" Mi lascio scappare, mentre guardo Harry abbassare il capo.

Qui qualcosa non quadra....

Al mare....


Harry's Pov:
Mal ed io stiamo prendendo gli zaini dall'auto mentre Carlos, Jay, Evie e Lonnie sono già scesi.
"Ehi... in me e te... sto cominciando a crederci di nuovo, davvero" Mal mi afferra la mano e mi guarda dritto negli occhi.
"Anche io. Ci ho sempre creduto in realtà..." Sorrido e Mal mi fa avvicinare a lei e mi lascia un bacio a stampo.

"Cuccioli di Capra... Su sbrigatevi" Evie ci richiama e scoppiamo a ridere per come ci ha appena chiamati.
"Dobbiamo trovarle un fidanzato!" Afferma seria Mal, ma anche se so che sta scherzando mi si contorce lo stomaco solo al pensiero.
"Neanche per sogno" Mi lascio scappare e Mal mi guarda confusa.
"Come scusa?"
"E' pur sempre la mia sorellastra... dobbiamo vederne di stupidi prima di lasciarla nelle mani di un... principe" Dico serio e Mal scoppia a ridere.
"Fortunata me, che sono solo la tua ragazza..." La guardo confuso e lei sorride raggiungendo gli altri sulla riva.
"Aspettami!!" Urlo, correndo dai ragazzi.

Conseguenze Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora