Evie'S Pov:
Dopo essermi sciacquata velocemente per eliminare il cloro dal corpo, metto la maglia al di sopra e raggiungo Jay, ormai fuori da troppo tempo.
Lo cerco per tutto il piano e lo trovo nella palestra, entro e lui fa finta di non vedermi.
Mi avvicino lentamente e mi siedo su di un attrezzo strano."Beh, bad boy... c'è qualcosa di cui vorrebbe parlarmi?" Provo a buttarla sull'ironia e lui mi rivolge uno sguardo neutro, dopodiché riprende ad esercitarsi.
"Okay Jay, potresti degnarmi di una minima risposta? Anche un vaffanculo, lo gradirei" Dico seria.
"Evie tu proprio non te ne accorgi?" Mi guarda ed io faccio un'espressione strana.
"Accorgermi di cosa" Chiedo non capendo.
"Beh... Gil nasconde qualcosa e non mi convince minimamente, poi fidanzandoti stai mettendo in secondo piano la tua carriera da stilista e questa cosa mi da fastidio. Ti sei impegnata al massimo per poter guadagnarti una certa fama ed ora stai trascurando quello che ti fa essere più felice." Dice serio ed io non riesco a domandarmi altro se non che ci sia qualche altra cosa sotto.
"Beh, scusami. Hai ragione... Ti lascio da solo" mi alzo ed esco dalla palestra, andandomene in camera.
Mal's POV:
"Mal, Mal, Mal.... è da tanto tempo che io e te non ci vediamo, eh?!" La voce di Harry mi fa ribaltare qualcosa nel mio stomaco."Non abbastanza per dimenticarmi della tua esistenza" lo guardo impassibile e lui mi rivolge un'espressione offesa.
Io continuo a guardarlo in modo disinteressato e dopo cinque minuti di silenzio, mi giro ed esco dalla stanza.
Ovviamente Harry mi segue fino a raggiungere con me, l'ingresso del palazzo.
"Harry, cosa vuoi??" Chiedo scocciata dalla sua presenza.
"Voglio che le cose tra di noi ritornino come prima" dice guardandomi meglio occhi.
Non so se credergli o meno."Beh, la cosa non è reciproca, fatti una vita e non inserirmici per alcun motivo." Dico seria e lui fa un passo verso di me.
"Spiegami cosa ho fatto di male, perché tu te ne andassi e mi piantassi su quell'isola" alza il tono di voce ed io non posso far altro che ispirare ed espirare profondamente.
"Ascolta... tu non centri nulla... è stata una mia scelta, mi ero stancata di quella vita monotona ed ho afferrato la prima occasione per poterla.
Non volevo che tu venissi e per questo ti ho mollato. Tutto quello che ho fatto, l'ho voluto davvero, Harry" lo guardo dritto meglio occhi e posso notare la delusione.L'ho praticamente ferito e ne vado anche molto fiera.
Però Mal... SEI UNA FORZA!Mi si avvicina dopo due minuti di silenzio profondo, mi afferra la faccia con una mano e avvicina la sua faccia alla mia.
"Una cosa sola Mal: anche io ho approfittato della prima occasione e posso giurarlo al mondo intero che non mi fermeranno le tue parole, se voglio davvero qualcosa, sai perfettamente che saprò ottenerla in tutti i modi" dice a senti stretti, dopodiché mi lascia la faccia e oltrepassandomi, va via dell'ingresso.Tieniti calma Mal.
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao Cicciiii!!!
Volevo dirvi grazie per tutto il sostegno e un grazie a @mal_depp per l'idea di inserire tutti gli altri personaggi, grazie davvero perché mi hai avviato tutta una programmazione della storia, quindi scusatemi ancora per gli errori e la pessima struttura e grandezza del capitolo, ma sto facendo il massimo per il resto della storia.
Posso solo continuare con il ringraziarvi tutte per il supporto e se avete da dire qualcosa, fatelo senza problemi.
Accetto di tutto!!
Vi voglio un mondo di bene
🌈🐻🐶🐱🐭🐷🏳️🌈
-ChiariGiò 🎨🦋
STAI LEGGENDO
Conseguenze
FanfictionDopo l'incoronazione di Ben , la dichiarazione di Mal , Evie , Jay e Carlos del voler essere buoni , nonostante i genitori , sono avvenute interessanti conseguenze . Si affermerà qualche altra coppia ? Nasceranno altri problemi ? Stragi di cuore...