~9~

426 27 4
                                    

Evie's Pov:
Suonata anche l'ultima campanella, io e Jay ci siamo recati in mensa.
Una volta preparato i vassoi abbiamo raggiunto i ragazzi, ad un tavolo all'esterno.

"Eccoci qua!" Diciamo insieme e gli altri si voltano a guardarci, io mi accomodo di fianco a Mal e Jay a Carlos, dopo qualche minuto anche Gil e Lonnie, ci raggiungono, seguiti da altri due ragazzi.

"Ragazzi, quesi sono:Harry e Uma" Gil li presenta e i due sorridono , dopodiché tutti si siedono al tavolo.

"Piacere di conoscervi ragazzi, io Sono Evie" sorrido e loro fanno una accenno di testa.

Okay...

"Beh, allora? Oggi che avete fatto?"
Domanda Ben avvicinandosi, però poi poggiare le mani sul tavolo"vi siete trovati bene ?"

"Si, piuttosto bene." Afferma Uma, ma poi Harry la corregge.

"Io direi invece, che qui i professori sono molto prevenuti.
Ti guardano con molta superficialità e sono sicuro che molto presto cercheranno di mettermi in ridicolo davanti alla classe."
Il suo tono di voce è infastidito, molto.

"Oh, Harry mi dispiace, provvederò a questo, in modo da farti trovare al tuo agio.
Ma credo che sia questione di poco tempo e tutto si sistemerà." Gli sorride Ben, poi si avvicina a Mal, le bacia la guancia e ci saluta di nuovo per poi andarsene.

"Bene... che corsi frequentate?"
Chiede Carlos e Uma prende un foglio dalla tasca.

"Ehm... filosofia, arte, biologia, fisica e lingue straniere." Sorride soddisfatta ed io sorrido involontariamente.

"Tu invece Harry ?"

"Beh io invece, matematica, chimica, biologia, lingue straniere e fisica."
Sorride ed io mi volto di scatto.

"Ancora non cominci vero ?" Lo guardo e lui annuisce con il capo.
"Ah ecco." Sussurro.

"Harry, frequenti gli stessi corsi di Evie" Lo avverte Gil ed io porto una mano dietro al collo.

"Ah Bene, allora domani potremmo andarci insieme, così mi farai vedere la strada" ridacchia.

"Certamente." Sorrido.

************

"Ragazzi, vi va di andare in piscina?? Voglio tanto fare un bagno caldo" propone Mal e tutti noi accettiamo.

Una volta esserci cambiati, dopo aver indossato il costume e aver preso i teli, ci siamo recati in piscina, la quale è al piano sotterraneo e una volta entrati io vado ad accendere il riscaldamento.

"Beh... Evie... come mai tra te e Gil... è nato questo legame?" Uma mi affianca mentre ci sediamo sul bordo della piscina.

"Beh in realtà è stata una cosa improvvisa... quando arrivò non lo notai subito, un giorno eravamo a lezione e lui mi ha dato a parlare, io non ero nei migliori dei modi e lui mi fece ritornare a sorridere" Dico sorridendo "poi abbiamo approfondito la conoscenza ed eccoci qua" sorrido ancora e lei annuisce.

"Beh, mi fa piacere per voi" fa spallucce e mentre cerco di cambiare argomento Harry arriva da dietro e fa finire con lui, Uma in acqua.
Io rido ed Harry inizia a scappare in acqua da Uma.

"Evie, dai entra!" Carlos urla dal lato opposto della piscina ed io scuoto la testa.

Ho troppo freddo per entrare, l'acqua ancora non è abbastanza calda.

Conseguenze Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora