Jay's Pov:
Dopo una settimana dallo scontro con Evie, ho notato un maggior impegno nel finire tutti gli abiti che le avevano chiesto.
Ho notato, inoltre, che Mal e Ben, non sono più tanto uniti come prima, Mal è decisamente suscettibile e per quanto riguarda Carlos... Beh con lui non ci parlo da un bel po'.
Nonostante lo stare nella stessa camera, io e lui non parliamo di quello che ci succede da molto.
Da un lato vorrei che i tempi dell'isola tornassero, ma dall'altro lato, penso che forse è una stupidaggine.
Diventeremmo tutti infelici e ci sentiremmo in trappola, un'altra volta."Ehi, Jay, sei ancora con noi?" Domanda Carlos, chiudendo l'armadietto di fianco al mio.
Scuoto la testa per tornare sulla terra ferma e lo guardo."Si, sono ancora qui!" Sorrido e poi mi sistemo lo zaino in spalla e mi avvio verso la mia classe dopo averlo salutato.
"Ehi, Jay!" Carlos mi raggiunge e poi inspira "dovrei parlarti" si lascia sfuggire e io mi volto a guardarlo.
"Adesso?" Chiedo confuso e lui scuote la testa.
"Più tardi" mi guarda serio, ed io annuisco. Dopodiché lo saluto e raggiungo la mia classe, andandomi poi a sedere di fianco a Audrey."Buongiorno Gente!!" Dopo qualche minuto passato soprappensiero, in aula, la voce di Evie mi porta alla normalità.
"Di Buon umore stamattina?" Chiedo poggiando i gomiti sul banco e guardando nella sua direzione.
Mi fa spallucce e un occhiolino e poi sistema l'occorrente sul banco."Buongiorno ragazzi... oggi trascorreremo la prima ora nel bosco, dobbiamo trovare qualche ingrediente grazioso e particolare" avvisa il professore di Biologia, così ci alziamo lasciando gli zaini in aula ed usciamo due alla volta, recandoci nel bosco attraverso il campo di lacrosse.
Lungo il tragitto, mi si avvicina Evie e di conseguenza io le afferro delicatamente il gomito facendola fermare, mentre il resto della classe ci sorpassa in modo da finire in fondo alla fila.
"Come mai così di buon umore Questa mattina?" Chiedo curioso.
"Perché non dovrei? Tu piuttosto, come mai così pensieroso Questa mattina?" Imita la mia voce con scarsi tentativi ed io sorrido scuotendo la testa.
"Sei un idiota Evie" le dico ridendo, e lei arriccia il naso. Mentre stiamo camminando in silenzio, mi afferra la mano, mi fa alzare il braccio sinistro e mi abbraccia per la vita.
"E questo?" Il mio tono di voce risulta sorpreso e me ne rendo conto.
"Grazie... stavo veramente perdendo di vista, la vera me" si allontana, e dopo averle risposto con un occhiolino, raggiungiamo il resto della classe.
Harry's Pov:
Devo trovare assolutamente un modo per riconquistare Mal...
ma non credo di avere tante possibilità.
Forse dovrei scoprire prima cosa ha Ben che io non ho... devo studiare bene il nemico a quanto pare."Harry, si può sapere perché sei così silenzioso? Non dici stronzate da questa mattina, devo preoccuparmi?" Mi richiama Uma.
Mi volto a guardarla e lei mi sta fissando."Sto pensando a..." penso a qualche stupidaggine da dirle ma mi precede
"Mal." Dice con il tono di voce scocciato.
"Si vede così tanto?" Chiedo curioso e lei alza lo sguardo al cielo.
"Ti conosco fin troppo bene Harry so distinguere quando hai Mal o Gill per la testa." Ride ed io mi unisco a lei.
Ha perfettamente ragione
"Fatto sta che... voglio aiutarti, hai già in mente un piano di attacco?" Mi guarda alzando un sopracciglio ed io mi mordo il labbro inferiore mentre inspiro."Diciamo che è da lavorare..." Dico nervosamente e Uma si porta una mano in fronte, mi fa cenno di raggiungere l'aula e io la seguo.
Una volta entrati ci sediamo all'ultimo banco e dopo qualche minuto entrano Mal e Ben, purtroppo non c'è un banco vuoto ma bensì ci sono due posti divisi.
Mal si siede davanti ad Uma e Ben alla mia sinistra.
È la mia occasione.
STAI LEGGENDO
Conseguenze
FanfictionDopo l'incoronazione di Ben , la dichiarazione di Mal , Evie , Jay e Carlos del voler essere buoni , nonostante i genitori , sono avvenute interessanti conseguenze . Si affermerà qualche altra coppia ? Nasceranno altri problemi ? Stragi di cuore...