Drin,Drin!!
Nooooo,la sveglia,oggi è di nuovo Lunedì,un altro stupido e monotono Lunedì.
La mia voglia di svegliarmi e pari allo 0%.
Dopo essermi preparata,presi le cuffiette e uscii di casa,ma dopo pochi minuti di camminata,mi senti strattonare,ero pronta a difendermi,quando riconobbi la faccia della mia vecchia migliore amica Giorgia,lei era stata la mia migliore amica all'asilo e per tutte le elementari ed anche alle medie,ci volevamo veramente molto bene,ma poi io scelsi di andare al liceo scentifico e lei andò al turistico.
Ci scrivevamo spesso,ma ci vedevamo quasi una volta ogni due mesi,veramente molte poche volte.
"Gioo" le urlai abbracciandola e sollevandola da terra,erano quattro mesi che non ci vedevamo!!
"Che ci fai qui?!" le chiesi
"Non mi trovavo bene al turistico,quindi ho cambiato scuola e ora vengo qui.Contenta?!" mi disse indicando davanti a noi,la scuola che ormai avevamo raggiunto camminando
"E me lo chiedi pure,sono conte--!!"
Non riuscì a finire la frase che mi squillo' il telefono,Numero sconosciuto,Decisi di rispondere...
"Pronto?!"
"Ehi Miri,sono Leo"
Riconobbi subito quella voce,era il mio ex fidanzato,la nostra storia durò quasi due anni,ma poi lui mi tradì,non volevo continuare a parlargli,però gli feci una domanda...
"Ehi Miri?!,È così che mi saluti dopo due anni che non ci sentivamo,ma che vuoi ora?!"
"Te" mi disse,cosìche io gli attaccai,e feci finta di non aver mai ricevuto quella chiamata.
Non feci in tempo a rimettere il cellulare in tasca che mi arrivò un messaggio...
SHAWN❤:Hei bella,come stai?!
MIRIAM:Bene,sto con una mia vecchia amica,tu?
SHAWN❤:Male,mi annoio e ho 39 di febbre!
MIRIAM:Mi dispiace,ora devo entrare a scuola,è suonata la campanella!
SHAWN❤:Ok,ciao!Raccontai tutto a Giorgia,tralasciando il fatto di Lonardo,mentre l'accompagnavo alla segreteria,e lei mi disse che dopo la scuola avrei dovuto fare una videochiamata con Shawn.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18