~11~

362 22 1
                                    


Finalmente sono cominciate le vacanze di Natale,ho proprio bisogno di una pausa.

Oggi è il giorno in cui mi devo incontrare con Shawn,sono troppo in ansia,è pur sempre il mio idolo.

Durante la nostra chiamata mi aveva detto che lui era andato in Portogallo,non so bene dove, da alcuni amici e che oggi sarebbe partito e arrivato a Roma,con l'aereo,e io andrò a prenderlo.

Mi suona il telefono,è Shawn,

"Pronto,Miriam!Io sono arrivato"
"Okay arrivo tra venti minuti"
"Okay,ti aspetto,però veloce che non  vedo l'ora di vederti!"
"Arrivo subito,signor capitano!" Rido e attacco.

Ma io dico posso essere più stupida di così,Signor Capitano?! Ma in sta testa c'ho la segatura?

Sono già pronta da ore,ripeto:SONO IN ANSIA!
Mentre mi dirigo verso la fermata,incontro Matthew,
"Ciaooo Miriam!"
"Ciaooo Matt"
"Ma tu conosci Leonardo Torrisi?"  Ma che palle lo conoscono tutti sto qui?!
"Bhe si,ma non ci sentiamo da un anno!"
"Veramente,perché lui proprio ieri mi ha detto che siete fidanzati!" Mhh mi sta salendo il nervoso,ma gli devo sbattere una padella in testa per fargli capire che non mi piace?!
"No,non è vero,ma ora devo proprio andare,ciao Matt!Buone Feste!" Gli dico allontanandomi.

Finalmente sono all'aeroporto,l'autobus ci ha messo un quarto d'ora,ma a me è sembrato un mese.

Chiamo Shawn per sapere dove si trova,e dopo un po' di ricerca lo trovo.

Sicuramente chiunque gli sarebbe corso contro,ma io non lo voglio fare...arrivata davanti a lui,ci guardiamo negli occhi e tutto ciò che abbiamo attorno si annulla,non ci posso davvero credere:È SHAWN MENDES!

Riesco a recuperare l'ultima briciola di cervello che mi è rimasta libera dal pensare a Shawn,e riesco a capire cosa succede,quindi mi butto addosso a lui;ha un profumo buonissimo di vaniglia e cioccolato (un piccolo grande muffin😂);lo abbraccio fortissimo;e inizio a piangere

"Scusa,Shawn sono stata una stupida,ho esagerato!" Dico staccandomi da lui
"Sono stato lo stupido,ma tutti e due siamo troppo orgogliosi per chiederci scusa,ma ora calmati,ci sono io qua,e ti ho scusato,e non vedo l'ora di stare con te!" Mi dice scanzando una ciocca di capelli dalla mia faccia
"Shawn,così mi fai piangere ancora,di più!" Gli dico titandogli un piccolo pugno sul braccio.
"E poi,cazzo Shawn,tu sei sempre il mio idolo,è da tre anni che sogno questo momento,e da un momento all'altro svengo!"dico asciugandomi le lacrime e ridendo.
"Ah allora ammetti che sono figo!"disse facendo la linguaccia.
"Mai negato"risposi sorridendo.

"E dimmi,sognavi anche questo?!" Mi disse avvicinandosi sempre di più a me,ormai solo un centimetro ci separa,mi guarda negli occhi,e annulla la distanza tra di noi.

Okayyy sto avendo un infartooo aiutatemiii!Shawn Mendes mi sta baciando,ma baciando,baciando non baciando la sua mano e indirizzandola ai fan,un bacio delicato e dolce!

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora