~6~

396 21 2
                                    


È passato un mese da quando ebbi quella telefonata,è da un mese che sto malissimo,e non posso neanche rifugiarmi nella musica,perché il mio rifugio è  la sua voce,e ricoradare ciò che è successo mi fa star malissimo.

La cosa che mi rende felice e che quasi ogni giorno mi sento con Cameron,è veramente simpaticissimo,passo molti dei miei pomeriggi in videochiamata con lui.

L'altro giorno però....

-----videochiamata con Cameron-----

"Ciao Americano figo"
"Ciao Bella Italiana"
"Come stai Cam?"
"Bene,bene,che fai?"
"Studio,ancora,non ce la faccio più"
"Io non studiavo mai,ops!"
"Ma chi è quello dietro di te?!"
"Shawn,ti sta stolkerando da una settimana"mi dice bisbigliando e facendomi l'occhilino.

"TI HO SENTITO!TI STO DIETRO,GENIOO!" disse urlando Shawn.
Merda,era arrabbiato,e anche parecchio!

"Cam forse era meglio che stavi zitto su quest'ultima cosa,oradevoandareciaooAmericanofigo"dissi la frase talmente veloce che forse lui neanche aveva capito,chiusi la videochiamata senza neanche dargli il tempo di salutarmi.
-----fine video chiamata-----

Quella sera cenai e poi io e mi fratello ci vedemmo per l'ennesima volta Harry Potter e la camera dei segreti.
Non mi stufo mai,è troppo bello,e niente io sto per la #Romione😍.

Prima di andare a dormire inviai un messaggio a Cameron:

A Americano figo💪:Scusa per oggi,è che vedere Shawn,dopo che ho sentito quelle parole uscire dalla sua bocca,non ce la faccio.

Dopo qualche minuto ricevetti la risposta:

Da Americano figo💪:Non ti preoccupare,quella era una giornata un po' no per Shawn,lui vi vuole veramente bene,ora vado a mangiare!!Buon appettito a me!😋

A Americano figo💪:Buon appettito a te!Io ora vado a dormire!!Notte Cam💋

Da Americano figo💪:Notte,bella!😘

Mi addormentai prima di subito,ero molto stanca anche se non avevo fatto gran che!

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora