~24~

231 13 2
                                    

Sto ancora dormendo,ricevo un bacio sulla fronte da Nash,faccio una sottospecie di mugugno,come se volessi dire una frase di senso compiuto,ma a quanto pare non ci riesco,guardo molto velocomente il telefono-06:05-,sento la porta sbattere,ma ho troppo sonno per alzarmi,e poi non sono mai stata una persona particolarmente mattuttina,quindi mi riaddormento.

Apro definitivamente gli occhi-08:00-.
Decido di alzarmi;chissà dov'è ora!!

Dunqueee cosa mi metto?!
Apro le valigie,mi sono portata tutto l'armadio infatti ancora non mi capacito di come sia entrata tutta questa roba in così poche valigie.

Opto per una maglietta a maniche corte bianca dell'adidas,dei pantaloncini corti neri e le superstar bianche.

Dopo essermi preparata sono intenta ad uscire per andare dagli altri,quando squilla il telefono,ma non è il mio,guardo per tutta la stanza e sul comodino c'è il telefono di Nash,lo ha dimenticato.

Ma dove è andato?Lui non esce mai senza il suo telefono...bha strano.

Incuriosita accendo il telefono e do' una sbirciatina,niente di male...

Tra i vari messaggi ne leggo uno che mi fa incuriosire abbastanza,risale a ieri pomeriggio,glie lo ha inviato una certa Lydia:
"Bravo,stai facendo un ottimo lavoro,tra un po' questa recita potrà finire,non ti preoccupare!!💕"

Cosa vuol dire?"lavoro","recita","finire"?????

Ma poi chi è questa?!
Nash mi ha parlato di praticamente tutti i suoi amici e conoscenti,ma di questa Lydia non mi ha detto proprio niente.

Mi squilla il telefono,al che lascio il telefono di Nash per prendere il mio

Da Bro Figo💪:"Vieni in spiaggia con me,Shawn,Matt,Gilinsky e Madison?!"

A Bro Figo💪:"Certo!Tra cinque minuti all'entrata!"

Sto per andare in spiaggia con dei fregni assurdi;si lo so che sono fidanzata,ma lo sclero di una fan è pur sempre uno sclero di una fan!!

Mi preparo,dimentico ciò che stavo facendo,e mi dirigo verso l'entrata dell'hotel,dove ci sono i fantastici  quattro e Madison che mi aspettano.

Mentre camminiamo verso la spiaggia vedo Cam super agitato,mentre noi altri ridiamo e scherziamo,lui è abbastanza in disparte,chissà...

In spiaggia non c'è molta gente,c'è una bellissima quiete;è da quasi un'ora che siamo qui;
Jack e Madison si stanno limonando,Shawn è andato a prendere qualcosa da bere al bar infondo alla spiaggia,e Matt,bhe Matt come al solito ci sta provando con una tipa...
io sono accanto a Cameron,seduta a riva,lui sta fissando il mare pensieroso,
"C'è qualcosa che non va Cam?"Chiedo avvicinandomi a lui.
Lui si gira,mi guarda negli occhi inizia a parlare con una lentezza che trasmette ansia ma allo stesso tempo una strana sensazione di relax:
"No,tutto a posto,stavo solo pensando a..."si blocca per guardare nella direzione esattamente opposta a me,mordendosi le labbra,come se stesse pensando se dirmi o meno cosa stava accadendo.
"A?!"chiedo dopo poco incuriosita,
"Ho l’oceano dentro!"afferma girandosi molto convinto di ciò che aveva appena detto,
"L'oceano?"chiedo ancora più curiosa di prima,
"Si,l’oceano!"ancora più convinto,
"Perchè ti definisci come l’oceano?"
"Perchè l’oceano é sempre agitato, limpido e speranzioso, ma é anche un po' pericoloso..."
"Pericoloso?"
"Si,immagina se nell’oceano ci entrasse qualcuno che non sa nuotare, un gesto stupido vero?"
"Bhe si,direi proprio di si!"
"Ecco,ma immagina se qualcuno ci entrasse per sfidare se stesso,allora non sarebbe più stupido,giusto?"
"Non so!Più o meno?!"sentenzio abbastanza confusa
"Perchè più o meno?"
"È una cosa stupida sfidare se stessi se sai di non farcela"
"Invece non é stupido,è da coraggiosi sfidare se stessi!"
"Comunque perchè ti definisco come l’oceano?"
"Perchè le persone entrano in me anche se senza un valido motivo,o semplicemente per sfida come fanno con il mare…ma se poi l’oceano decide di prendere in mano la situazione,può anche causare un mare talmente agitato da costringerli ad uscire fuori dall’acqua,anche se,sa bene che prima o poi ci rientreranno sicuramente nelle stesse acque."
"E quindi cosa centra?Continuo a non capire!!"
"Le persone si fidano di me,come si fidano del mare,ma poi vengono tradite,e anche se si ripromettono di non fare mai più lo stesso errore,lo continueranno a fare,perché comunque è bello nuotare nel mare,e sentirsi parte di esso...è bello far parte di una persona,e sentirti parte della sua vita!" finisce il discorso e torna a guardare il mare. (Con questa faccia da persona poetica,è ancora piu fregno!).

"E quindi hai tradito Giorgia!" Dico come per ricordarglielo;dopo un minuto di silenzio.
"Si,e so che tu mi hai visto,me lo ha detto Aaron"dice facendo spuntare un sorissetto sul suo volto...bho.
"Si,io vi ho visti,ma poi siete andati oltre?!"
"Penso di si,sta mattina mi sono svegliato e lei era nel mio letto,ero troppo ubriaco!
Ma comunque le ho già detto tutto!Non ti preoccupare!"dice mentre il suo viso assume un'espressione triste.
"E lei cosa ha detto!"chiedo abbastanza spaventata della risposta,anche perché già la conoscevo,e non volevo che le cose finissero così
"All'inizio mi supplicava e mi diceva che non avrebbe potuto vivere senza di me,poi ha smesso e non mi ha più cercato!"
È impossibile!!Sapevo che loro si sarebbero lasciati,ma non avrei mai detto che avrebbe reagito così,lei che supplica!? Sono confusa.

"Ma tanto so che ritorneremo insieme,è matematico:tutti rifanno i propri errori,ma la prossima volta non sarà un errore."dice facendomi confondere ancora di più;sta dicendo queste cose cone se stesse ordinando qualcosa al bar...

...a proposito di bar,sta tornando Shawn con dei gelati in mano,e Matt si sta avvicinando a noi,appena ha visto i gelati è scattato verso il ragazzo moro,lasciando la bella pischella da sola;così il discorso tra me e Cameron finisce.

"Ho portato il gelato ragazzuoli!!"esclama Shawn molto entusiasta per la sua azione.
"Quanti ne hai presi?!"chiede Matt.
"Ne ho preso uno in più!Vai da quella va!!"dice porgendogli due gelati.
"Grazie bro',sei il megliore!"dice battendogli il cinque,e andandosene.
"Grazie!"mi limito a dire
"Grazie tante!"esclamano Madison e Cameron quasi contemporaneamente,
"Ci voleva!!"esulto' Jack dando letteralmente un morso al gelato.

Passano altre due,e decido di andarmene per preparare i bagagli per partire.
"Io torno in hotel!"avviso,intenta ad andarmene.
"Vengo con te!"Esclama Shawn
"Ok"
"Noi vi raggiungiamo dopo!"dice Jack per tutti.
E così io e Shawn ce ne andiamo.

"Allora ti è piaciuto ieri?!"dice spavaldo
"Cosa mi sarebbe dovuto piacere?!"chiedo cercando di ricordare a cosa stava alludendo.
"Bhe in realtà ti dovrei piacere io,ma andiamo passo per passo...ti è piaciuto il mio bacio,sono bravo eh?!"disse ancora più fiero di prima,ed ecco che ci risiamo,sto qui è proprio palloso,parla sempre delle stesse cose.
"Senti,te non mi piaci,okay?!
  Io te l'avevo data una possibilità,in realtà te ne ho date ben due,ma  
  te non le hai sapute sfruttare,quindi ora non rompere più!Intesi?!"
"Okay,ho capito,ma tanto stai solo sprecando tempo con il tuo "Principino",alla fine torni da me!"dice mettendosi entrambe le mani dietro alla testa.
"Convinto te convinto tutti!"
"Io sono convinto,vediamo se ora convinco anche te!!"dice per poi fare uno scatto rapidissimo e per buttarsi sulle mie labbra.

*Spazio Autrice:*
Hi guys of wattpad!
Scusate l'attesa di questo capitolo,ma ho scritto tutta sta roba per ben 5 volte,ed ogni volta mi si elimina.
Shawn è interperrito nel suo intento;e Nash cosa sta combinando?!


Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora