Ci dirigiamo verso l'hotel, una volta entrati e fatto il check-in andiamo nelle nostre camere.
Io starò in camera con Madison come a Sidney.
Dopo esserci sistemati andiamo a dormire, domani i ragazzi dovranno "esibirsi", e poi per mia sfortuna dobbiamo andare a pattinare, sono troppo in ansia, so già che succederà qualcosa che non dovrebbe accadere...............La mattina seguente..............
Io e Madison siamo sveglie da un'ora, anche essendo andate a dormire tardi;ci siamo svegliate abbastanza presto.
Ci prepariamo per l'incontro con i fan,o meglio ci vestiamo per accompagnare i ragazzi all'incontro.
Ho dei jeans attillati strappati sulle ginocchia, e una maglietta bianca con un taschino sul seno,infine ho le mie amate converse.Accompagno Madison nella stanza di Jack, ovvero la stanza dove anche Shawn,Johnson,Carter e Taylor hanno passato la notte,siccome i maschi si sono dovuti dividere.
Mentre Madison parla con Gilinsky, io cerco di interagire con Johnson, che invece è intento ad infilarsi delle scarpe molto più piccole del suo piede.
Mi si avvicina Shawn:"Ehi ehi!Buongiorno,che ne dici di rendere questo inizio giornata ancora migliore?!"mi chiede
"Hey hey,buongiorno anche a te! Sentiamo,come lo potrei rendere migliore?!"chiedo interressata
"Bhe...si potrebbe cominciare,dal terminare il discorso di ieri;per poi continuare con un bacio,e poi non so...magari spingerci un po più in la'!"dice merdendosi il labbro
"Ma tu hai detto migliorare la giornata,non:mandami a fanculo di prima mattina!"dico con una faccia compiaciuta ed innocente.
"Comunque rifiuto tutte e tre le tue proposte,al massimo di abbraccio!"
"Ma un abbraccio da amici o un da "fidanzatini" in cui ti posso toccare il culo?!"chiede speranzono,virgolettando la parola:"fidanzatini"
"Facciamo da persone che si dicono addio,perché una delle due sta per partite verso una località abbastanza lontana:Fanculo!"dico per poi abbracciarlo e dargli un bacio sulla guancia.Infondo è sempre il mio idolo,e poi gli voglio un sacco di bene,non mi interessa cosa pensa Nash su noi due.Penso che ora sia il momento giusto per chiedere di Lydia,ma...
"Allora?!Vogliamo andare o vogliamo fare tardi!"urla Cameron entrando nella stanza.Niente,a quanto pare:nessuno voglia che sappia qualcosa.Prendo la borsa e vado da Nash,per dargli il "buongiorno".
"Buongiorno principessina!"
"Buongiorno amore,che hai fatto sta notte?!Il bagno nello zucchero!"chiedo scoppiando a ridere
"No,non posso essere neanche essere un po' dolce,per la persona che mi mette sempre di buon umore!"
"Certo che puoi!"dico baciandolo.Che cosa assurda,ieri era un sacco strano,aveva atteggiamenti diversi dal solito,e oggi invece fa tutto il dolce.
Mentre ci dirigevamo al luogo dell'incontro chiedo a Nash:"Amore, a Sidney è successa una cosa,e io sono abbastanza preoccupata..."comincio un po' impacciata
"Che cosa ti ha fatto ancora questo stronzo di Shawn,giuro che lo strangolo!"dice infuriato,guardando Shawn che si trova poco più avanti di noi.
"No,lui sta volta non c'entra niente,o meglio:lui è la vittima.
Ti prego, voglio sapere la verità:tu stavi parlando con una ragazza in camera tua parlavate di Shawn e me,molto probabilmente,avete accennato al vestito e a delle bugie.Cosa avete in mente?!Chi è quella tipa?!Cosa avete contro me e Shawn?!"vado diretta al sodo senza tanti giri di parole;essendo il più chiara possibile
"Ma cosa?!Quale ragazza?!Shawn,vestito,bugie?!io non so niente!"afferma confuso
"Che stanza era?!chiede in seguito
"Piano 3 stanza 405"dico
"Ecco!"dice cominciando a ridere"Hai sbagliato stanza,la nostra era la stanza del terzo piano numero 455"
"Ahh,e allora perché quello che ho sentito coincide con la realtà,la mia realta?!"chiedo sospettosa
"Ehi...ti fidi di me?!Può darsi che quelle persone che hai sentito parlare,conoscano un tipo che si chiama Shawn,e che qulacuno ha regalato in vestito a qulacun'altro,e via dicendo...ma ciò non vuol dire che io fossi la dentro!Questa è la verità piccola,io amo solo te,non ho niente contro di te,certo non si può dire lo stesso di Shawn!"
"Scusa,se ho dubitato di te!"dico
"Non ti preoccupare,se sei gelosa o che vuol dire che ci tieni a me,ma non serve che tu lo sia!"conclude spavaldo.Io tengo a lui,è vero...ma tengo anche al rapporto che ho con Shawn,forse tengo a lui più di quanto possa credere,per questo voglio sapere,perché non credo del tutto a ciò che mi ha detto Nash.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18