Voglio tornare a casa al più presto.
Ma mi fermo,mi giro,e dico a Giorgia e Jonatan di cominciare ad andare fuori,e che io prima di andarmene devo fare una cosa.Così loro mi ascoltano ed escono,io guardo dritto avanti a me,e vedo Shawn,con gli occhi lucidi,mi avvicino a lui,fino a quando non siamo a pochi centimetri di distanza.
Mi avvicino al suo orecchio e sussuro:
"Ti sei approfittato della distanza,adesso prova ad approfittarti dell'assenza!" e comincio a colpirlo ripetutamente sulla sua tartaruga,ma so che non gli farà per niente male,è solo per sfogarmi.Ora inizio a colpirlo abbastanza forte,così Cameron mi prende per il polso,e mi trascina all'indietro,invertendo così le nostre postazioni.
Cameron comincia a "sgridare" Shawn,o comunque gli parla con un tono arrabbiato,inizia a dire che glie lo aveva detto,che non mi doveva trattare male,che non si doveva comportare da bastardo,perché lui teneva a me...
Ma poi non sentii più nessuno,era ora di smetterla,io sono forte:saro anche delusa,arrabbiata,stanca,sconvolta,triste...ma sono forte,e andrò avanti come tutte le altre volte.
Così mi girai e mi diressi verso le scale,ma OVVIAMENTE dovevo fare una figura di merda,mi sembra ovvio,e cosa può mai succedere sulle scale?!Inciampo e casco.
Per fortuna non ho cominciato a rotolare giù per le sca-...
ed ecco come non detto,prova ad alzarmi,ma ricado e rotolo giu'...
Che Vita Di Stenti.Sento dei passi dietro di me,spero non sia Shawn,che già ne ho avuto abbastanza di lui per oggi.
Qualcuno mi affera per i fianchi e mi aiuta a rissolevvarmi,mi giro e vedo due occhi chiari,due occhi di ghiaccio,vedo Nash.Nash's Pov
Povera Miriam,non se lo meritava,anche se la conoscevo da poco;dato che Shawn mi aveva impedito di conoscerla per motivi ancora sconosciuti,almeno a me;sapevo che lei lo amava tanto,e poi lei è così simpatica e divertente,non capisco cosa sia saltato in mente a Shawn.
Mentre Cameron,urla contro Shawn,vedo che Miriam si allontana,sono preoccupato siccome potrebbe fare qualcosa di cui si potrebbe pentire,e non voglio che le accadda qualcosa,
"Dove è andata?!Devo andare da lei,sono un coglione"urla Shawn cominciando a piangere,e prende il via per correre ma noi altri lo fermiamo.
"Hai già fatto una cazzata,lascia stare!"dice Taylor e Aaron annuisce.
"Vado io!"esclamo,e subito ho gli occhi di tutti puntati addosso,soprattutto lo sguardo minaccioso di Shawn ma io non gli do peso,e comincio ad incamminarmi verso di lei;alche' aumenta il passo e...ahahahaha è appena caduta dalle scale.
Così mi avvicino a lei,la prendo per i fianchi e l'aiuto a rissollevarsi,la guardo negli occhi,in quegli occhi pieni di dolere,e pieni di felicità soppressa....Spoiler prossimo capitolo...
...Dio sogno questo momento da quando ci siamo visti per la prima volta,è impossibile descrivere le sensazioni che sto provando ...*Spazio Autrice:*
Amatemi,oggi ho postato due capitoli,e se ho tempo sta sera ne posterò un altro.
Detemi se vi sta piacendo la storia e mettete tante belle stelline.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18