~19~

278 17 4
                                    

Nash's Pov

Un bodyguard si è avvicinato a noi,ma io faccio segno di lasciarci soli.

Mi giro verso Miriam:ha lo sguardo rivolto verso i piedi,sta cercando di asciugare le lacrime che le rigano il volto,è così dannatamente bella anche quando ha gli occhi rossi,e cerca di scacciare ciò che le ha rovinato la vita dalla sua faccia.

Le prendo il mento con due dita,e faccio di nuovo incontrare il nostro sguardo,poi sposto il mio sguardo sulle sue labbra,non ce la faccio più,mi avvicino e la bacio.
Dio,è bellissimo,desidero le sue labbra da quando le ho viste per la prima volta,è come se in questo momento siamo isolati da tutto e da tutti,ma questo a quanto pare è solo per me,sento che questo bacio non è ricambiato,lei mi sta baciando,ma non lo vuole realmente fare,così mi stacco,
"Scusa,mi sono fatto trascinare!"dico con tono mortificato.

Non ricevo nessuna risposta,si butta tra le mie braccia e mi stringe,all'inizio rimango stupito,poi la abbraccio e metto la mia testa  sopra la sua,come per proteggerla.

Sono talmente sovrapensiero che non mi accorgo che ormai ho la maglietta completamente zuppa;odio vederla piangere,una persona come lei non merita di piangere e soffrire per un coglione,merita di essere felice.

"Basta,ti prego,non ce la faccio più!"quasi urlo disperato.

Lei mi guarda quasi spaventata,smettendo di piangere,unisce la sua fronte alla mia,e le nostre labbra sono di nuovo sovrapposte,questa volta è un bacio ricambiato da tutti e due,un bacio intenso,pieno di passione e sentimento,ci stacchiamo ormai quasi senza fiato.

Mi mette la testa sulla spalla e io le accarazzo i suoi morbidi capelli mentre le sussuro:"Non pensarci più,ora non dovrai più soffrire ora ci sono io,ora hai me!!I posso trattarti meglio,meglio di lui posso farlo!" la farò sentire veramente amata.

Lei mi sorride e mi dice...

Miriam's Pov

Non sto capendo più un cavolo!!
Ora mi ritrovo abbracciata a Nash che mi sta accarezzando i capelli e...

"Non pensarci più,ora non dovrai più soffrire ora ci sono io,ora hai me!!" dice sussurando.

Ma io non lo amo,io amo Shawn,anche se è difficile ammetterlo.

"Grazie ti voglio tanto bene,sono fortunata ad avere un amico come te"dico con timore e timidezza,non so come possa reagire.

"Sai..."inizio a dire più disinvolta possibile.

"I have a Friend,I have a Zone!" dico con voce serissima iniziando a gesticolate.

"Boom...I have a FriendZone" dico facendo un espressione preoccupata,ma dentro di me sono troppo felice nel guardare la sua espressiome incredula come per dire:-Ma è drogata?-oppure-Mi sta prendendo per il culo!?-
Dio sogno questo momento da quando ci siamo visti per la prima volta,è impossibile descrivere le sensazioni che sto provando,si,ho sempre voluto FrienZonarlo,già avevo capito che gli piacevo.

Ma io dico...sono veramente stupida...dopo quello che è successo riesco ancora a dire e a pensare a queste cose,rimango allibita e stupefatta del mio deficit,ma tralasciamo e passimo oltre.

Gli sorrido dandogli un bacio sulla guancia e andiamo fuori dall'edificio verso Jonatan e Giorgia.

Nash's Pov

Un balletto con una stupida canzone,questa ragazza mi stupisce sempre di più,ma è per questo che mi piace,anche nelle difficoltà sa risollevarsi e sa sorridere,mostrando quel bellissimo sorriso di cui mi sono innamorato.

Certo mi ha FriendZonato,ma non finisce qui.Non mi arrendero'.

*Spazio Autrice:*
Scusate il secolo che è passato dall'ultima volta che ho aggiornato,non sono brava a scrivere "scene" d'amore e romantiche,ma sono brava a FriendZonare,lasciate dei voti così capisco che vi sta piacendo la storia  e sono più motivata.Thanks❤

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora