~17~

283 19 3
                                    


La prima persona che vedo è Carter,che mi riconosce e mi viene in contro.Lo abbraccio che quasi gli spezzo la colonna vertebrale.
Poi sento Giorgia urlare,così spaventatissima mi girai,lei ha le mani nei capelli,è sta piangendo....

Okay ho capito:Ha visto Cameron.

Guardo nella sua stessa direzione e la mia ipotesi si conferma,davanti a lei c'era un bellissimo figurino di un metro e settantacinque con la mano dietro la testa,con quel suo sorriso smagliante a 32 denti.E' veramente fregno,più di quanto si possa vedere nelle foto.

Loro si conoscevano tramite videochiamata,ah giusto,si erano scambiati il numero,quindi si conosvevano bene,lui riconosce lei,lui apre le braccia in avanti,lei comincia a correre,e arrivata davanti a lui gli salta in braccio,facendo giungere le sue braccia intorno a quell'albero;lui la abbraccia a sua volta,si guardano negli occhi e si baciano.Tipico da film.
What?!Cosa ho appena visto?!
Si stanno baciando,in questo momento immaggio che il cervello di Giorgia sia esploso e la sua sanità mentale sia andata a farsi fottere.

Così lascio stare i due piccioncini,tra cui le cose non potevano andare dati i 22 anni di Cameron e i 16 anni di Giorgia;ma si vedrà;guardo in un altra direzione e vedo Nash,finalmente lo posso conoscere,e' veramente simpaticissimo,e non riesco ad non incantarmi nei suoi occhi così belli,parlo con lui per dieci minuti,fino a quando i due Jack che provocano un ritmo con le loro mani facendole battere sopra il tavolo e sopra le loro gambe mi distraggono...aspetta io questo ritmo lo conosco,è.... il ritmo di Mercy.
Da dietro un separe' spunta Shawn,il mio Shawn che inizia a cantare seguito da Gilinsky e da Aaron...

Quanto è stupendo metre canta...💭

Finita la canzone mi avvicino a lui,e lo bacio,ma c'è qualcosa che non va,è strano,così mi stacco,
"Che c'è,ti vedo strano,stai bene?"
"Si....cioè,bhe...No è che..."

Shawn's Pov

Io?!Uno schifo.
E ora cosa gli dico?!
Sai Mi,ti ho tradito ma ero ubriaco fradicio,non lo volevo fare.
O meglio ho bevuto troppo ed ho scopato con un altra...
Che cosa dico?!
Ovviamente il cervello c'è l'ho,e non voglio che ci rimanga male,anche se so che sarà così,ma non voglio dire parole che la possano ferire,più di quello che ho da dirle.
"No niente tutto a posto,e che sono stanco e il meet non è anora cominciato?!"
"Sicuro?!"
"Si amore,stai tanquilla,sai la bellezza stanca,e io di bellezza ne ho in quantità!"dico facendo scoppiare a ridere lei e quel suo amico Jonatan di cui mi aveva parlato molto.
"Scemo,però realista!"è la risposta che ricevetti.

In questo momento sto pensando a me che faccio diventare questo bellissimo sorriso armonioso in un viso triste e spento.Mi sento un mostro.

Il Meet passa,sono quasi le 4:30 del pomeriggio,Cameron si è sentito male,ma penso l'abbia fatto apposta per stare con Giorgia,ormai è andato.

Miriam è stata tutto il tempo a guardare me con gli occhi a cuoricino,e tutte quelle che abbracciavo e baciavo,con un fare d'assassina,si vedeva lontano un miglio che era gelosa,gelosa di un mostro,che non merita di avere il suo amore,le sue attenzioni e la sua gelosia.

Vado da Miriam,
"Ehi Amore di devo dire una cosa!"cercai di dire il più disinvolto possibile.
"Spara!"
"Non è facile,ma tu prometti che mi amerai per sempre!"
"Bhe dipende,se hai uccisso una persona,sai la vedo un po' dura!"dice in modo scherzoso
"No in realtà è peggio!"il suo sorriso felice si trasforma in un sorriso isterico,per poi trasormarsi in una faccia delusa.
"T-t-t-tu mi ha-hai tra-tra-dita,No ti prego!"dice quasi disperata.
Abbaso la testa è annuisco,l'ho delusa,ho deluso una fan,ho deluso la mia ragazza,ho deluso una persona che mi voleva bene,ho deluso me stesso.
Mi sento uno schifo,sono un disastro.
I suoi occhi sono lucidi,e delle lacrime rigano il suo bellissimo volto,lacrime che ho creato io.

Miriam's Pov

Mi ha delusa,e non posso fare a meno che piangere anche se sono davanti a tutti,ma si,veramente pensavo che questa cosa fosse durata?!Sono proprio un imbecille.
"Fanculo Mendes,io ti Amo e ti Amavo e pensavo che la cosa fosse ricambiata,ma a quanto pare...,mi hai delusa ben due volte,ma che schifo di idolo sei,che schifo di persona sei!Ma ,me lo sarei dovuta aspettare,tu puoi avere tutte le ragazze che vuoi,e io sono solo una delle tante!"
Lo so sto esagerando,ma da lui,da lui non volevo che questo accadesse,Cazzo è Shawn,è il mio idolo.
"Non ti voglio più vedere!Addio Mendes!"
Prendo Giorgia per la mano e Jonatan mi avvolge con un braccio attorno al mio corpo e mi avvicina a lui,metto la testa sulla sua spalla e lui ci appoggia la sua testa sopra,mi sento protetta,cominciamo a correre,correre più veloce che possimo,voglio tornare a casa al più presto.

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora