"Cosa ci fai qui?!Cosa vuoi?!"
"Voglio te,semplice da capire!"
"Ma io non voglio te!"
"Ti prego vieni via con me!"
"Leonardo,io non ti amo più,e tu non mi hai mai amata,mi hai solo sfruttata,e dopo tutto questo tempo hai il coraggio di venire qui a dirmi che mi vuoi?!Non hai proprio il cervello!Non ti voglio più vedere puoi andare!"
"Aspet-"
Incominciò a controbbatere ma gli chiusi la porta in faccia.Stette per mezz'ora a bussare alla porta,ma io dissi alla mia famiglia di non aprire,e di non preoccuparsi perché tanto se ne sarebbe andato.
Ma questo non successe,lui era li,imperterrito,voleva proprio entrare e parlarmi.Ero stufa quindi apri la porta,intenta a cacciarlo.
"Allora!Te ne vuoi andare?!Ti ho già detto che non ti voglio parlare!"
"Ma io sono cambiato,sono diverso e ti amo!!"
"E io ora dovrei crederti!"
Mentre pronunciavo queste parole,vidi che lui si stava avvicinando,sentivo il suo respiro sul mio collo,non riuscì più a muovermi,come se avessi la colla sotto i piedi,non stavo capendo più niente,era come se tutto si fosse fermato,come se adesso non ci trovassimo sul pianerottolo davanti casa mia...Ma per fortuna in quel momento mi squillo' il telefono,Grazie Signore per questa grazia,amai il mio telefono come se avesse fatto un goal al novantesimo,facendo vincere la mia squadra preferita!
Era Cam,QUANTO AMO QUESTO RAGAZZO.
"Pronto!Cam"
"Hei bambolina!"
"Sono così felice di sentirti!"
"Io anche,ti devo dire una cosa importante...""Non so chi tu sia,ma lascia in pace la mia RAGAZZA!" Urlò Leonardo prendendomi il telefono dalle mani.
"What?!" sbotto' Cameron senza capire cosa stesse succedendo.
"Miriam,mi sa che questo è straniero!" disse Leonardo con aria interrogativa.
"Capitan Ovvio ragazzi!!E comunque io non sono la tua ragazza!""Continua Cam,lascia sta questo!"
"Miriam,qui la cosa è grave!Shawn è scappato di casa!"
"Cosaaaaaa!Cosa ho combinato!"dissi con le lacrime agli occhi
"No,tu non centri niente,lui sta andando da..."Leonardo mi prese il telefono,di nuovo,mi stava partendo l'istinto omicida,e attaco' senza neanche far finire Cameron.
Tirai uno schiaffo a Leonardo,e gli urlai di andarsene,aveva esaurito tutta la mia pazienza,per fortuna se ne andò.
Ero veramente in pensiero per Shawn,anche se è un adulto grande e vaccinato e sa cosa fa.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18